Sharon Stone da Damiani: l'attrice a Milano per l'inaugurazione della boutique, tutte le foto

Sharon Stone ieri a Milano per la riapertura della boutique Damiani di via Montenapoleone. Su Blogosfere Style & Fashion la fotogallery di sharon Stone da Damiani a Milano.

_RBE6671.JPG


Sharon Stone ieri a Milano per la riapertura della boutique Damiani di via Montenapoleone, ospite gradita di Guido, Silvia e Giorgio Damiani. La star hollywoodiana, oltre ad essere la testimonial delle campagne pubblicitarie Damiani dal 2008, è una autentica fan della marca che indossa nella vita quotidiana e anche in occasione di gala e grandi eventi. Su Blogosfere Style & Fashion la fotogallery di sharon Stone da Damiani a Milano.

Da sempre Sharon Stone è stata molto attenta alle attività di charity alle quali dedica molto del suo tempo personale. Nel 2011 ha disegnato, insieme con Giorgio Damiani, una collezione in oro e diamanti grezzi chiamata Maji. che in swahili vuole dire acqua. Sharon Stone e i fratelli Damiani hanno voluto donare una parte dei ricavi della collezione Maji al Charity Drop in the Bucket per finanziare un progetto che scaverà, entro il 2012, 50 pozzi di acqua potabile in altrettanti villaggi sudafricani in zone di estrazione diamantifera.


La nuova boutique ha una metratura importante, circa 530 mq disposti su due piani e un nuovo concept espositivo, interamente realizzato con vetrine a vista, all'interno come all'esterno. La grande porta d'ingresso del negozio si apre su via Montenapoleone. Il cliente viene accolto da un ampio banco curvilineo alle cui spalle è posta una elegante parete in ottone bronzato con teche incassate.


Il pavimento è realizzato in travertino di due tonalità diverse, con un disegno tondeggiante tono tono che riprende quello del soffitto, con faretti incassati, e del banco cassa. Sulle pareti i rivestimenti sono di due tipologie: ottone color bronzo e tessuto effetto seta. Sono stati introdotti nuovi materiali: il vetro fumè, i cubi espositivi con led, i pannelli e le strutture dei tavoli in ottone bronzato con logomania D. Tutti con le caratteristiche peculiari e i valori distintivi del mondo Damiani.


Le forme dei banchi e dei tavoli dedicati alla vendita si sono ammorbidite, grazie all'inserimento di elementi curvi. L'atmosfera accogliente consente comunque di effettuare una trattativa riservata.


Al piano terra otto vetrine esterne, sapientemente illuminate, danno un grande impatto visivo alla boutique, dove i materiali utilizzati creano un ambiente unico e armonioso,che sottolinea perfettamente la preziosità dei gioielli esposti. Le vetrine sono composte da tavoli e cubi volutamente disposti ad altezze differenti per consentire una esposizione dinamica e contemporanea. Lo showroom al primo piano è molto accogliente, caratterizzato da pareti curve, con uno piccolo salotto dedicato alla clientela VIP e una grande sala riunioni.


Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto Sharon Stone per Damini - Tutte le foto


LINK UTILI


Cannes 2011, il cocktail Damiani con Bing Bing Li, Rupert Murdoch e Rob Lowe


X Factor 5: Simona Ventura con i gioielli Damiani


Lo stile Damiani incontra le tradizioni del Kazakhstan: nasce la collezione Alsara

  • shares
  • Mail