Italia Independent e ToyWatch presentano la Seconda Unique Edition in rosso

Riparte la collaborazione tra Italia Independent, brand di creatività e stile fondato da Lapo Elkann, e ToyWatch con la Second Unique Edition, che consiste in un cofanetto rosso contenente un occhiale Italia Independent e un orologio ToyWatch.

I-I Toy Watch II Unique Edition.jpg


Riparte la collaborazione tra Italia Independent, brand di creatività e stile fondato da Lapo Elkann, e ToyWatch, marchio di orologi fashion guidato da Gianluca Vacchi. La Second Unique Edition Italia Independent e ToyWatch consiste in un cofanetto rosso contenente un occhiale Italia Independent e un orologio ToyWatch.

Occhiale e orologio sono accomunati dal colore rosso e da uno speciale trattamento che rende la superficie piacevolmente gommata al tatto.


"La collaborazione con Toy Watch continuerà per tutto il 2012 a dimostrazione che l'idea iniziale con cui siamo partiti lo scorso dicembre è vincente per stile, prodotto e sinergia di reti distributive. Sono particolarmente soddisfatto perché il binomio Italia Independent - Toy Watch è un'operazione che non solo legittima ulteriormente i due brand nel loro saper fare, ma offre anche al mercato un prodotto fresco. E' la sintesi del dinamismo di questi due brand" ha dichiarato Andrea Tessitore, Presidente e Amministratore Delegato di Italia Independent.


"Con questa Seconda Unique Edition proponiamo un prodotto unico ed esclusivo che siamo sicuri possa soddisfare la nostra clientela esigente e raffinata, confermandoci un brand di orologi sempre contemporaneo e che detta tendenza. Per questo siamo lieti di rinnovare anche per quest'anno la partnership con Italia Independent, marchio che, come noi, s'ispira a valori quali la creatività, l'innovazione, lo stile e il design tipicamente italiani" ha dichiarato Matteo Morandi, CEO di ToyWatch.


L'occhiale scelto per l'operazione è lo 090, modello di punta della collezione I-Wear Italia Independent e reinterpretazione di un'iconica forma dell'occhialeria italiana. L'occhiale è stato sottoposto ad un procedimento di verniciatura che ne rende la superficie gommata e morbida al tatto, le lenti sono di colore grigio sfumato, mentre i loghi sono bianchi come i dettagli dell'orologio.


Il ToyWatch scelto per il co-branding è il Velvety, dal rosso acceso con lancette e ore bianche a contrasto. Innovativa ed unica nel suo genere, la collezione Velvety si caratterizza per il materiale esclusivo e altamente tecnologico: mix unico di materiali plastici dall'effetto mat e vellutato, morbido al tatto. I Velvety evidenziano lo stile della persona che li indossa, e che cerca nei particolari la preziosità e l'unicità di un oggetto.


Il cofanetto, in edizione limitata, sarà distribuito sia nei monomarca Italia Independent e ToyWatch, sia nei migliori ottici e fashion store a partire da febbraio, ad un prezzo al pubblico è di 297 euro.


I-I Toy Watch II Unique Edition occhiali.jpg I-I Toy Watch Unique Edition orologio (Large).jpg


LINK UTILI


Italia Independent e Care label presentano il primo oggetto dell'iniziativa (PR)Oggetti in Denim


Milano Moda Uomo: le novità di Italia Independent, l'intervista a Lapo Elkann e Andrea Tessitore


Italia Independent inaugura il nuovo monomarca a Courmayeur


Toywatch e Italia Independent presentano una Velvet Unique Edition


Lapo Elkann e Gianluca Vacchi presentano la Velvet Unique Edition

  • shares
  • Mail