Ermanno Scervino con Alice Dellal: testimonial della campagna pubblicitaria S/S 2012

Per la seconda stagione Ermanno Scervino sceglie Alice Dellal come testimonial della campagna primavera estate 2012. Su Blogosfere Style & Fashion, le immagini della campagna S/S 2012.

"Una bellezza moderna e fuori dagli schemi , quella di Alice, che ho voluto anche per questa campagna perché, nell'incontro con il mondo della couture, trasmette la contemporaneità di un nuovo sofisticato concetto di femminilità", afferma Ermanno Scervino. "Chi meglio di lei poteva interpretare il mio stile rock-royal.".


Un concetto, quello di Ermanno Scervino, che gli scatti a colori di Francesco Carrozzini esaltano nell'incontro creativo tra anticonvenzionalità e lusso, tra rottura degli schemi e l'eccellenza dell'artigianalità.

Sullo sfondo della campagna le pareti usurate dall'acqua di una piscina vuota che, in un'atmosfera quasi surreale, rievocano quella del film "This must be the place".


Alice Dellal per Scervino - ADV S/S 2012 Alice Dellal per Scervino - ADV S/S 2012 Alice Dellal per Scervino - ADV S/S 2012


LINK UTILI


Ermanno Scervino apre una nuova boutique a Bucarest


Milano Moda 2011: sfila l'India dei Maraja di Ermanno Scervino


Ermanno by Ermanno Scervino sbarca sul web con la nuova campagna pubblicitaria


Ermanno Scervino apre una nuova boutique a Kiev


L'uomo classico e moderno di Ermanno Scervino sfila a Milano Moda Uomo

  • shares
  • Mail