Calvin Klein presenta le campagne pubblicitarie mondiali per la spring - summer 2012

Calvin Klein ha presentato le campagne pubblicitarie multimediali Primavera/Estate 2012 della società per i marchi Calvin Klein Underwear, Calvin Klein Collection, ck Calvin Klein, Calvin Klein Jeans.

calvin-klein-collection-s12-w_ph_mert+marcus_sp02.jpg


Calvin Klein ha presentato le campagne pubblicitarie multimediali Primavera/Estate 2012 della società per i marchi Calvin Klein Underwear, Calvin Klein Collection, ck Calvin Klein, Calvin Klein Jeans.

La campagna Calvin Klein Underwear Primavera/Estate 2012 sostiene il lancio dell'ultima offerta per l'uomo, Calvin Klein Underwear Bold, ed è stata realizzata dal noto fotografo Steven Klein a Joshua Tree, California.


Le immagini della campagna, ispirate ai vivaci colori e all'audace energia della linea, esprimono l'appeal forte, sexy e vibrante della nuova collezione di intimo e abbigliamento notte per uomo e presentano il nuovo volto Matthew Terry insieme a Myles Crosby, Arran Sly e Chris Garavaglia.


Matthew Terry, che è presente anche nella campagna Calvin Klein Jeans Primavera/Estate 2012, è un personal trainer della Pennsylvania scoperto nel 2011, dopo essere stato nominato co-vincitore del concorso annuale VMAN/Ford Model Search. Queste sono le sue prime campagne pubblicitarie mondiali.

La campagna stampa mondiale Primavera/Estate 2012 per Calvin Klein Collection uomo e donna è stata realizzata dai fotografi Mert Alas & Marcus Piggott presso Villa Teman a St. Jean, isole St. Barts, e ha come protagonista la top model olandese Lara Stone insieme a Tyson Ballou.

Lara Stone, che partecipa nuovamente alle campagne pubblicitarie mondiali Calvin Klein Collection, ck Calvin Klein e Calvin Klein Jeans per la nuova stagione, prosegue così la lunga relazione con la nostro marchio.

La campagna pubblicitaria ck Calvin Klein Primavera/Estate 2012 è stata realizzata da Mert Alas & Marcus Piggott a St. Barts, anche in questo caso con Lara Stone insieme a Myles Crosby e alla top model cinese Liu Wen, presente anche nelle immagini della campagna Primavera/Estate 2011 del marchio.

Anche la campagna pubblicitaria Calvin Klein Jeans Primavera/Estate 2012 è stata realizzata da Mert Alas & Marcus Piggott, sempre con la Stone e con Matthew Terry, Myles Crosby, Arran Sly, Toni Garrn e Joan Smalls. La campagna, ambientata a Guanahani Beach, isole St. Barts, illustra chiaramente il nuovo jeans aderente stretch per la donna e il modello dritto doppio indaco per l'uomo.


Calvin Klein - Immagini Campagna S/S 2012 Calvin Klein - Immagini Campagna S/S 2012 Calvin Klein - Immagini Campagna S/S 2012 Calvin Klein - Immagini Campagna S/S 2012 Calvin Klein - Immagini Campagna S/S 2012


LINK UTILI


Uma Thurman veste Calvin Klein Collection da Barneys a New York


Milano Moda Uomo: le collezioni invernali Calvin Klein Jeans e Underwear


Matt Damon in Calvin Klein Collection per la premiere di "We Bought a Zoo"


Calvin Klein Collection ha ospitato il lancio della campagna "Americans for Marriage Equality"


Calvin Klein Collection presenta la collezione Pre - Fall 2012 a New York


credit image by Press Office Clavin Klein (photo by Mert Alas & Marcus Piggott e Steven Klein)

  • shares
  • Mail