Milano Moda Uomo: Arfango presenta la collezione onirica per l'inverno 2012/13

Alberto Moretti Arfango ha presentato durante la settimana di Milano Moda Uomo, la nuova collezione uomo autunno - inverno 2012/2013, combina l'eccellenza e la maestria artigianale del brand con il glamour e la frivolezza di cristalli.

arfango mmu_01 (4) (Large).jpg


Alberto Moretti Arfango ha presentato durante la settimana di Milano Moda Uomo, la nuova collezione uomo autunno - inverno 2012/2013, combina l'eccellenza e la maestria artigianale del brand con il glamour e la frivolezza di cristalli, specchi, paillette e dettagli in oro e argento: l'amore per lo splendore e lo splendore dell'amore.

"Una collezione onirica - spiega il designer Alberto Moretti - che enfatizza la bellezza dei sentimenti e del gioco amoroso: fantasie che aiutano a camminare con più leggerezza nella realtà odierna".


Tra le novità vi segnaliamo la Voyeur shoe, con la tomaia delle slipper di velluto che diventa lo spioncino attraverso cui sbirciare una pin up pronta per un numero
di burlesque, la Mirror shoe è un mosaico di specchietti illumina la pantofola del più bello del reame.


La scarpa del cuore ha invece le micropaillette a contrasto disegnano sulla tomaia della calzatura destra un cuore e su quella sinistra una scena d'amore stilizzata, la Vite d'oro è la slipper in oro bianco e le francesine in velluto rifinite con chiodi e viti d'oro. La metalleria diventa gioiello e impreziosisce anche la tomaia delle slipper di velluto. Infine  "Lo scarpetto" di cristallo è una pantofola completamente ricamata di Swarovski che rimanda alla fiaba di Cenerentola, coniugandone al maschile il lieto fine d'amore.


arfango mmu_01 (2) (Large).jpg arfango mmu_01 (3) (Large).jpg arfango mmu_01 (Large).jpg arfango mmu_01 (1) (Large).jpg


LINK UTILI MILANO MODA UOMO 2012


Milano Moda Uomo: l'ironia del classico di Giorgio Armani, le foto della sfilata e delle celebrities


Milano Moda Uomo: l'uomo dei "Tempi Moderni" di Iceberg, le foto e il video della sfilata


Milano Moda Uomo: le novità di Italia Independent, l'intervista a Lapo Elkann e Andrea Tessitore


Milano Moda Uomo: il rock classico di John Richmond, le foto e il video della sfilata


Milano Moda Uomo: il mondo della Formula Uno di Moncler Gamme Bleu, le foto e il video della sfilata


Milano Moda Uomo: l'uomo dall'allure inglese di Missoni, le foto della sfilata

  • shares
  • Mail