Ballin presenta la campagna pubblicitaria S/S 2012, con la firma di Gastel

Attila&Co. firma la nuova campagna pubblicitaria per la Primavera/Estate 2012 di Ballin, riconfermando anche per questa stagione il celebre fotografo Giovanni Gastel.

BALLIN_SS12.JPG


Attila&Co. firma la nuova campagna pubblicitaria per la Primavera/Estate 2012 di Ballin, riconfermando anche per questa stagione il celebre fotografo Giovanni Gastel.

Con la Primavera/Estate 2012 il Calzaturificio Ballin, azienda che vanta oltre 65 anni di storia e un elevato know how in termini di produzione artigianale Made in Italy, intende consolidare il suo posizionamento e rafforzare i suoi valori con una campagna nella quale la sensualità, la raffinatezza e la femminilità celebrano l'eleganza contemporanea della donna Ballin.

La linea, da tre stagioni filo conduttore nella creatività di Ballin, continua ad accompagnare le affascinanti campagne firmate dal brand, evolvendosi sotto forma di un fascio di luce naturale. La luce diventa così l'elemento distintivo e crea sulla gamba una raffinata linea luminosa, che cattura gli sguardi ed esalta la femminilità. Protagonisti della campagna sono 2 modelli della collezione Primavera/Estate 2012: il sandalo in vernice color corallo e la d'orsay con fiocco, simbolo dell'eleganza Ballin, realizzata nella versione bicolor corallo e bianco ottico.


LINK UTILI


Ballin inaugura la nuova boutique a Milano


Ballin seduce l'Italia: ecco la limited edition per i 150 anni dell'Unità d'Italia


Ispirazioni Burlesque per Ballin: la nuova linea sensuale in pizzo nero


Ballin conquista con l'eleganza del cavallino nero

  • shares
  • Mail