Roberto Cavalli presenta Elisa Sednaoui e i video del backstage della nuova fragranza femminile

Per il lancio del suo nuovo profumo, che verrà svelato il 1° Febbario 2012, Roberto Cavalli pubblica online due video del backstage dello spot. Su Blogosfere Style & Fashion i due video trailer del nuovo profumo di Roberto Cavalli.

frame backstage spot cavalli profumo_001.jpg


Per il lancio del suo nuovo profumo, che verrà svelato il 1° Febbario 2012, Roberto Cavalli pubblica online due video del backstage dello spot.

"Quando respiro questo profumo mi viene in mente una donna magnetica, che attira l'attenzione delle persone che la circondano... Una goccia di questo profumo è perfetta per ogni donna che ama la mia moda e che vuole far parte del mio mondo" ha spiegato Roberto Cavalli.


Elisa Sednaoui è perfetta per essere la musa ispiratrice della nuova fragranza di Roberto Cavalli, una giovane donna sofisticata e sexy. Elisa è la donna Cavalli, incarna tutti i valori del brand: glamour, eleganza, sensualità e sicuramente non passa inosservata. "Sono contenta e molto grata di avere l'opportunità di essere il volto della fragranza Roberto Cavalli, è un vero onore" ha detto Elisa Sednaoui.


"Elisa è sicura di sé e ha una personalità incredibile. Lei è entusiasta, sexy, ha un corpo mozzafiato e occhi ipnotici. Lei è la donna che ogni donna vorrebbe essere, lei è la vera donna Cavalli" ha dichiarato Roberto Cavalli.


La nuova fragranza ben rispecchia la donna Cavalli, sensuale, sicura di sè, la creatrice del proprio destino e che non passa inosservata: Don't Go Unnoticed!


LINK UTILI


Pitti Bimbo 2012: Roberto Cavalli Junior, la collezione invernale 2012/13


Milano Moda Uomo: il dandy british di Class Roberto Cavalli, la collezione invernale 2012/13


Milano Moda Uomo: l'anima poliedrica dell'uomo di Roberto Cavalli, video e foto della sfilata


Roberto Cavalli presenta Jon Kortajarena: protagonista della campagna pubblicitaria S/S 2012


Roberto Cavalli veste Laura Pausini per il suo World Tour: i bozzetti degli abiti


VIDEO HD PRIMO TRAILER









VIDEO HD SECONDO TRAILER








  • shares
  • Mail