Bally, la campagna pubblicitaria S/S 2012: protagoniste Miranda Kerr e Julia Stegner

Bally presenta la campagna pubblicitaria per la spring - summer 2012, protagoniste femminili le bellissime Miranda Kerr e Julia Stegner. Su Blogosfere Style & Fashion le immagini della campagna adv di Bally.

bally02.jpg


Protagonista della splendida campagna pubblicitaria per la spring - summer 2012 di Bally sono le montagne di Gstaad, questa la location scelta dalla maison.

La campagna è stata scattata da Norman Jean Roy, sotto la direzione creativa di Ronnie Cook Newhouse e Stephen Wolstenholme. Protagoniste femminili invece le bellissime Miranda Kerr e Julia Stegner, immerse in un paesaggio di montagna verdissimo insieme a delle caprette e degli adorabili cuccioli di San Bernardo. Protagonisti maschili della campagna invece i modelli Cedric Bihr e Robert Konjic.

"Per questa stagione, abbiamo voluto spostarci fuori dallo studio e abbracciare le radici del marchio. Questo è importante per Bally" ha dichiarato Michael Herz, co-direttore creativo di Bally. "Avevamo già introdotto la capra come emblema del marchio, e farla tornare nella campagna ci sembrava giusto. Volevamo che le immagini affascinassero ma facessero anche sorridere".

La campagna è stata scattata ai primi di ottobre presso il Palace Hotel di Gstaad, e mostra la collezione
ready-to-wear e accessori per l'uomo e la donna.


bally01.jpg bally03.jpg bally04.jpg


LINK UTILI


Bally festeggia con una special collection i suoi 160 anni


Vogue Fashion's Night Out 2011: la capsule collection di Bally


Le zeppe superpop di Bally


Bally torna in Svizzera con Christy Turlington!


Bally inaugura la sua boutique online!

  • shares
  • +1
  • Mail