Dirk Bikkemberg lancia online il nuovo store Bikkembergs Kids

Dirk Bikkembergs presenta in collaborazione con Yoox, il nuovo online store Bikkembergs Kids, dedicato esclusivamente alle collezioni bambino. I capi sono indossati dai piccoli modelli per darne massima espressione della grande vestibilità.

Bikkembergs kids - New on line store - 2.jpg


Dirk Bikkembergs nell'ottica del continuo sviluppo del settore new media crede e investe sempre più nel web lanciando, in collaborazione con Yoox, il nuovo online store Bikkembergs Kids, dedicato esclusivamente alle collezioni bambino.

All'interno del sito Bikkembergs.com, dedicato a tutto il mondo Dirk Bikkembergs, prende finalmente vita un vero e proprio shop in shop pensato per la vendita di abbigliamento e accessori per i più piccoli, una novità fortemente orientata a diventare un punto di riferimento per la mamme e i papà che desiderano essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Bikkembergs Kids.


Lo shop virtuale ha un'immagine essenziale e fashion, è come entrare realmente in una delle esclusive boutique Dirk Bikkembergs. Una vetrina sempre aggiornata, una piattaforma digitale sicura grazie alla partnership con Yoox, facilmente navigabile e ricca di contenuti, dove si può scegliere e acquistare in modo facile e veloce, oppure semplicemente curiosare all'interno del mondo Bikkembergs kids.


I capi sono indossati dai piccoli modelli per darne massima espressione della grande vestibilità e dell'estrema qualità, emblema della maison Dirk Bikkembergs. Nel nuovo e-shop Bikkembergs Kids, il bambino diventa protagonista con un corner a lui esclusivamente dedicato, ricco di abbigliamento, calzature e accessori, per un total look che non lascia niente al caso.


Bikkembergs Kids - New on line store.jpg


LINK UTILI


Dirk Bikkembergs apre due nuovi monomarca a Napoli


Dirk Bikkembergs apre il suo nuovo monomarca a Bari


Dirk Bikkembergs: 15 vetrine di puro maschio a Milano


La Sport Couture di Dirk Bikkembergs: il video e le foto dal backstage con Fabrizio Ravanelli

  • shares
  • Mail