Vertu Constellation Touch: Megan Fox e Clive Owen, super guest al party in Russia

Le super star di Hollywood Megan Fox e Clive Owen hanno partecipato al party di lancio dello smartphone di lusso Vertu Constellation in Russia. Su Blogosfere Style & Fashion le foto del party di Vertu a Mosca con la performance live di Anastacia.

IMG_9902 (Large).jpg


Le super star di Hollywood Megan Fox e Clive Owen hanno partecipato al party di lancio dello smartphone di lusso Vertu Constellation in Russia.


Su Blogosfere Style & Fashion le foto del party di Vertu a Mosca con la performance live di Anastacia.

NIK_9512 (Large).jpg IMG_9308 (Large).jpg


Accanto a Megan Fox e Clive Owen, è stata invitata l'alta società russa che ha potuto ammirare il nuovo smartphone touchscreen di Vertu. Il Vertu Constellation colpisce per il perfetto equilibrio tra tecnologia moderna e lusso e offre una serie di nuovi servizi esclusivi.


IMG_9674 (Large).jpg IMG_9732 (Large).jpg IMG_9803 (Large).jpg IMG_9842 (Large).jpg IMG_9886 (Large).jpg IMG_9956 (Large).jpg IMG_9959 (Large).jpg NIK_9416 (Large).jpg NIK_9721 (Large).jpg NIK_9740 (Large).jpg NIK_9768 (Large).jpg


La serata è stata ospitata da Perry Oosting, Presidente Vertu che ha commentato "Siamo lieti di presentare il nostro primo cellulare touchscreen a Mosca, che ci permette di condividere la nostra passione eccezionale nei telefoni cellulari e servizi esclusivi, con uno dei mercati più importanti per l'industria del lusso"

  • shares
  • Mail