Calendario Campari 2012: l'intervista a Milla Jovovich e la fotogallery di Blogosfere

Blogosfere Style & Fashion è stata invitata ad incontrare Milla Jovovich, nuova eroina e protagonista assoluta del Calendario Campari 2012. Qui trovate la nostra fotogallery con Milla Jovovich (in total look Prada) e due video con l'audio intervista a Milla Jovovich!

milla jovovich campari_01 (15) (Large).JPG


Blogosfere Style & Fashion è stata invitata insieme ad altri blogger del panorama italiano ed internazionale ad incontrare Milla Jovovich, nuova eroina e protagonista assoluta del Calendario Campari 2012, insieme a lei il fotografo del nuovo Calendario Dimitri Daniloff.


Qui trovate la nostra fotogallery con Milla Jovovich (in total look Prada) e due video con l'audio intervista a Milla Jovovich!



 


Dopo il calendario che ha visto protagonista il bel Benicio Del Toro, Campari quest'anno presenta uno strepitoso calendario dall'evocativo titolo: "It's the end of the world, baby!" che gioca con il clamore della profezia per cui, secondo l'antica civiltà Maya, il mondo come lo conosciamo noi, terminerà il 21 dicembre 2012 e inizierà un periodo di cambiamenti. 


Il Calendario Campari racconta una serie di eventi naturali e non, catturati dalla macchina fotografica di Dimitri Daniloff e sconfitti dall'eroina Milla Jovovich, una vera forza della natura, che brinda alla vita.






Ma andiamo ad analizzare un po' da vicino le immagini di questo Calendario Campari 2012 (guarda qui le foto ufiiciali e il backstage!). A Gennaio un'onda setosa e fluente si erge dietro a Milla e avvolgerà tutto quello che trova, per questo scatto Milla ha indossato un abito di Yann Weber, scarpe glitter Walter Steiger, una collana panache e bracciale rigido pony Swarovski.


milla jovovich campari_01 (16) (Large).JPG


A Febbraio l'eroina Milla è nel centro della tempesta mentre scruta il tornado. Questa è la ragione per cui gli uragani sono spesso chiamati con nome di donna... e per questa foto ecco uno splendido abito con piume di Izmaylova e un anello in oro bianco e diamanti di Vhernier. Mentre a Marzo Milla sboccia dall'arida terra e trova un Campari che calma il suo desiderio con un lungo abito drappeggiato di Stéphane Rolland in organza stropicciata e dipinta a mano e una collana di strass neri Paco Rabanne.


Una dea di un altro pianeta, Milla sostiene il mondo con una delle sue mani e con una delle altre, il Campari. Ad Aprile per questo scatto Milla indossa un abito lungo con drappeggi di radzimir color vinaccia e guanti di pelle Stéphane Rolland, ma scivoliamo veloci verso Maggio dove lo splendore di Milla riesce a salvarsi tra le macerie del mondo (qui Milla indossa sempre un abito maglia di Stéphane Rolland in crêpe di satin nero sovrapposto con organza nera e foglie di organza).


milla jovovich campari_01 (2) (Large).JPG milla jovovich campari_01 (4) (Large).JPG milla jovovich campari_01 (8) (Large).JPG milla jovovich campari_01 (9) (Large).JPG milla jovovich campari_01 (10) (Large).JPG milla jovovich campari_01 (11) (Large).JPG milla jovovich campari_01 (13) (Large).JPG milla jovovich campari_01 (14) (Large).JPG milla jovovich campari_01 (Large).JPG


A Giugno, una bottiglia Campari con dentro un messaggio galleggia mentre Milla emerge dal suo vestito (realizzato da Yann Weber) che avvolge il mondo come un'alluvione durante una tempesta. A Luglio c'è un'esplosione di rosso, un'eruzione, proviene da Milla, che si trasforma in un ardente vulcano, avvolta in uno splendido abito di Yann Weber e a completare il look un anello viola rosso e orecchini Swarovski. Passando ad Agosto, il mondo è colpito dal potere di Milla mentre tocca il cielo con Campari e la pervade una scossa elettrica. Per questo scatto Milla Jovovich indossa un abito di Yann Weber con sandali di strass e pietre nere di René Caovilla e a completare il look una collana pandora e bracciale rigido full pavè move in oro bianco e diamanti Messika.


milla jovovich campari_01 (30) (Large).JPG milla jovovich campari_01 (37) (Large).JPG milla jovovich campari_01 (39) (Large).JPG milla jovovich campari_01 (41) (Large).JPG milla jovovich campari_01 (42) (Large).JPG


A Settembre Milla è reclinata in modo seducente vicino a Campari, imprigionati in un fluente abito di ghiaccio, il risultato della glaciazione che cambierà il mondo. Mentre ad Ottobre Milla traccia una scia luminosa nel cielo notturno andando verso la sua meta con una luminosa bottiglia di Campari in mano. Per questo scattio: un top in glitter Manish Arora e un anello in oro rosa Vhernier.


milla jovovich campari_01 (22) (Large).JPG milla jovovich campari_01 (23) (Large).JPG milla jovovich campari_01 (24) (Large).JPG milla jovovich campari_01 (25) (Large).JPG


A Novembre Milla sprigiona vita e passione con un Campari spritz mentre il mondo si surriscalda intorno a lei con un abito plastificato in satin realizzato da Yann Weber, collana Spiky in oro nero e diamanti bianchi di Messika. Infine a Dicembre Milla (in abito Swarovski) è al centro dell'esplosione creatrice di altri mondi e ulteriori possibilità. Chiudiamo con la retrocopertina con una maestosa Milla avanza decisa mentre lingue di seta arancione bruciate fiammeggiano dietro a lei. Per questo ultimo scatto Milla Jovovich indossa una tuta in crêpe di seta color cognac di Stéphane Rolland, sandali in pietre e strass di René Caovilla
Orecchini e anello in oro rosa e corniola di Vhernier.


Qui i link con lo speciale approfondimento sul Calendario Campari 2012:


Calendario Campari 2012 con Milla Jovovich: le prime immagini del backstage


Campari Calendario 2012: Milla Jovovich presenta "It's the end of the world, baby!", video e foto!


Calendario Campari 2012 Milla Jovovich :foto e backstage "It's the end of the world, baby!"


credit image by Caterina Di Iorgi


Caterina Di Iorgi on Facebook, Twitter and Google+

  • shares
  • Mail