W.P. Lavori in Corso apre tre nuovi WP Store a Verona, Padova e Pescara

La strategia di sviluppo del Retail di W.P. Lavori in Corso, con l'apertura di tre nuovi WP Store a Verona, Padova e Pescara. Qui le immagini dello store e il nuovo sviluppo del retail dell'azienda.

DSC_0583.JPG


Continua la strategia di sviluppo del Retail di W.P. Lavori in Corso, con l'apertura di tre nuovi WP Store a Verona, Padova e Pescara, città dove W.P. propone un concetto innovativo di store, affiancando ai marchi del portafoglio W.P. i marchi di ricerca più innovativi provenienti da Giappone, Usa ed Europa.

DSC_0563.JPG DSC_0585.JPG


La strategia di sviluppo Retail W.P. negli ultimi mesi ha visto l'apertura di due nuovi WP Store, Riccione e Varese, seguiti dalle nuove aperture di Firenze e Roma. In previsione nel 2012 altre tre piazze italiane in via di definizione e l'apertura del primo WP Store a New York.


La scelta di W.P. è quella di creare un nuovo modo di concepire il negozio, alla ricerca di un sistema narrativo che intrecci il luogo, gli oggetti ed i prodotti,  caricandoli di nuovo valore e di una nuova dimensionalità.


Nella cornice dei nuovi Store di Verona, Padova e Pescara, W.P. ha presentato accanto ai suoi storici marchi Woolrich, Woolrich Woolen Mills, Pennrich, BD Baggies, Save Khaki, Barbour, Avon Celli, Blundstone, tutta la ricerca più recente  che spazia dal Giappone agli Stati Uniti.


DSC_0531.JPG DSC_0534.JPG DSC_0539.JPG


Tra i brands principali che W.P. propone  all'interno dei propri concept segnaliamo Beams+ e Fith dal Giappone, marchi che hanno concesso in esclusiva a W.P. la realizzazione dei primi corner all'esterno del territorio giapponese.


W.P. propone nei suoi Stores anche altri brand, come Nanamica dal Giappone, prodotto urban dall'anima sportiva, frutto della creatività dello stesso studio che in Giappone realizza la Red Label di The North Face, Traditional Weatherwear sempre dal Giappone, raincoat dall'impronta giovane del gruppo di origine inglese Mackintosh, Meg Company/Yukaten scarpe artigianali made in Usa, di proprietà nippo-americana con sede in California, Barena abbigliamento tayloring made in Italy uomo e donna, Enginereed Garments dagli Usa, linea disegnata da Daiki Suzuki, Tk Garment dal Giappone linea di borse, Basshu vintage style  giapponese realizzato col tessuto tradizionale Banshu-ori, Seavees scarpe dalla California, Skive scarpe da Londra.

  • shares
  • +1
  • Mail