Novak Djokovic per Audemars Piguet: il nuovo ambasciatore del marchio

In occasione degli US Open 2011, Audemars Piguet annuncia che il numero uno al mondo del tennis, Novak Djokovic, è il nuovo ambasciatore del marchio.

50544-hi-novak3.jpg


In occasione degli US Open 2011, Audemars Piguet annuncia che il numero uno al mondo del tennis, Novak Djokovic, è il nuovo ambasciatore del marchio.

Novak Djokovic entra nel team degli ambasciatori che comprende molti sportivi famosi come Michael Schumacher, Leo Messi, la star americana del basket LeBron James, la leggenda del cricket Sachin Tendulkar e i golfisti Lee Westwood e Rory McIlroy.

50544-hi-novak2.jpg 50544-hi-novakusopen.jpg


Novak Djokovic è comunque un esteta autentico con una predilezione particolare per la raffinatezza degli orologi di Audemars Piguet. Tutto è cominciato diversi mesi fa, quando Novak ha visitato l'azienda. Durante la sua visita, Djokovic ha espresso la sua ammirazione per gli ultimi orologi del marchio, affermando di essere rimasto profondamente colpito dalla "bellezza e complessità dei movimenti". "Ho scoperto una nuova passione per il mondo degli orologi e ho veramente potuto ammirare tutti gli aspetti del lavoro svolto da Audemars Piguet."

Il Ceo del brand Philippe Merk ha dichiarato: "Siamo molto onorati dell'amicizia con Novak Djokovic. Gli auguriamo un caloroso benvenuto e soprattutto buona fortuna per il resto della stagione, che finora ha dominato, ma la battaglia con i suoi rivali non è ancora finita!"

  • shares
  • Mail