Vogue Fashion's Night Out 2011: Dsquared² presenta un foulard che celebra la collaborazione tra la Maison e MINI

Per la Vogue Fashion's Night Out 2011 Dsquared² presenta un foulard che celebra la collaborazione tra la Maison e MINI, in più partecipa all'inaugurazione della mostra "Route 10, dieci anni di MINI sulla strada della creatività" in Triennale e dedicandole le vetrine della boutique milanese.

still life foulard 2 (Large).jpg


Dean e Dan Caten celebreranno la Vogue Fashion's Night Out presso la boutique di Milano, dove accoglieranno amici e clienti con un cocktail event che celebrerà anche la partnership con Mini.


Da sempre grandi fan della piccola ma "stilosa" utilitaria, Dean e Dan Caten hanno voluto contribuire ai festeggiamenti per il decimo anniversario del lancio della nuova auto partecipando all'inaugurazione della mostra "Route 10, dieci anni di MINI sulla strada della creatività" in Triennale e dedicandole le vetrine della boutique milanese.

RITRATTO DEAN E DAN CATEN BY DAWIDH ORLANDO (Large).jpg


Per l'occasione sarà esposta, per la prima volta in Italia, anche l'eccezionale Mini Cooper S targata Dsquared², realizzata appositamente per il Life Ball 2011.  I due brand, tuttavia, non sono nuovi a collaborazioni di questo tipo: gli stilisti di Dsquared² sono stati anche tra i testimonial che hanno contribuito al lancio della MINI Countyman il piccolo SAV dall'inequivocabile sapore "MINI" (aprile 2010).


still life foulard.jpg


Shopping e bollicine, quindi, per brindare a questa notte eccezionale che festeggia il mondo della moda, durante la quale verrà venduto nel flagship store Dsquared² di Milano, uno speciale foulard, destinato a diventare un vero e proprio oggetto di culto tra le fashion victim. Il foulard con base bianca, prodotto in edizione limitata e realizzato in cotone 100%, celebra l'incontro dei due brand e della loro frizzante creatività con una buffa stampa sui toni del nero, del rosso e del marrone.


p.s.
Guarda qui tutti gli appuntamenti della Vogue Fashion's Night Out 2011 di Milano!

  • shares
  • +1
  • Mail