Vogue Fashion's Night Out 2011: in anteprima il nuovo spot con Belen Rodriguez

Per la Vogue Fashion's Night Out 2011 Miss Sixty organizza un set fotografico aperto al pubblico e presenta in anteprima lo spot tv con protagonista Belen Rodriguez.

tshirt miss sixty VFNO 201_01 (Large).jpg


In occasione della Vogue Fashion's Night Out che si terrà il prossimo 8 settembre a Milano e il 15 settembre a Roma, Miss Sixty darà la possibilità ai suoi fans di essere star per una sera.


Per l'occasione sarà allestito un vero e proprio set fotografico presso la Boutique Miss Sixty a Milano in via Monte Napoleone 27 e la Boutique Miss Sixty/Energie a Roma in via del Corso 179 dalle ore 19 alle ore 23.30.

Le prime 100 ospiti avranno la possibilità di essere immortalate come dive indossando una t-shirt offerta dal brand e realizzata in limited edition appositamente per la VFNO. Le foto della serata saranno pubblicate su Facebook e saranno proprio i fans del brand a scegliere il volto Miss Sixty più significativo che verrà poi pubblicato sulla home page del sito ufficiale di Miss Sixty.


A fare da cornice, la proiezione in anteprima esclusiva dello spot che vede ancora una volta come protagonista Belen Rodriguez nelle vesti di una splendida diva che con le sue forme sexy e femminili esalta un look sexy-bohemian seventies a cui si ispira la nuova collezione Autunno - Inverno 2011/12.


p.s.
Guarda qui tutti gli appuntamenti della Vogue Fashion's Night Out 2011 di Milano!

  • shares
  • Mail