Esprit presenta Gisele Bündchen come volto della nuova campagna 'Iconic Styles'

Esprit presenta la nuova campagna Iconic Style per l'autunno - inverno 2011 con un look innovativo e un viso carismatico: quello di Gisele Bündchen. Qui le immagini della nuova campagna F/W 2011-2012.

esprit_fh2011_10 (Large).jpg esprit_fh2011_15 (Large).jpg


Esprit presenta la nuova campagna Iconic Style per l'autunno - inverno 2011 con un look innovativo e un viso carismatico: quello di Gisele Bündchen.


Le diverse linee Esprit per la donna presentano tre capi moderni, tre "Iconic Styles", che possono assumere un look completamente diverso in base all'occasione, casual, professionale o glamour; un cappotto cammello di Esprit Collection, una giacca della linea Women Casual e una giacca da aviatore in pelle della linea de.corp.

esprit_fh2011_04 (Large).jpg esprit_fh2011_12 (Large).jpg


Al centro del servizio fotografico della campagna c'è la donna Esprit: un personaggio dal look fresco, che incarna uno spirito friendly ed espressivo; non è una ragazzina, ma una donna schietta e sicura di sé, elegante 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Gisele Bündchen, la top model brasiliana, rappresenta alla perfezione l'eleganza, il carisma e la naturalezza e incarna alla perfezione lo spirito californiano del marchio Esprit.

Gli "Iconic Styles" di Esprit sono interpretati dalla famosa stylist Camille Bidault-Waddington, il servizio fotografico della campagna è stato realizzato dal fotografo inglese David Sims.

  • shares
  • Mail