Giambattista Valli per Macy's: la nuova capsule collection in limited edition

Macy's ha annunciato che Giambattista Valli sarà il quarto designer a collaborazione per creare una capsule collection per "Impulse" entro l'autunno.

Macyslogo.jpg


Macy's ha annunciato che Giambattista Valli sarà il quarto designer a collaborazione per creare una capsule collection per "Impulse" entro l'autunno. La collezione sarà la prima dello stilista a prezzi accessibili.


La collezione sarà lanciata il 26 ottobre con pezzi in edizione limitata e la "Giambattista Valli for Impulse Only at Macy's" sarà venduta in circa 225 negozi Macy a livello nazionale e sul sito macys.com. Lo stile unico di Valli si trova in questa collezione audace che spazia dalle giacche di paillettes agli abiti.

"Questa capsule riflette i miei amori, ma in realtà è una celebrazione della mia più grande ispirazione: l'energia e la vitalità delle donne stesse", ha dichiarato Giambattista Valli. "Mi piace vestire le donne per tutti i loro momenti più felici, facendole sentire speciale".

La capsule collection di Giambattista Valli è caratterizzata da tessuti molto femminili, stampe vivaci, la palette di colori va dal rosso al nero con l'oro, il grigio e il fucsia. La linea sarà caratterizzata da abiti da cocktail, gonne, camicette femminili, giacche leggere, pantaloni e t-shirt.

  • shares
  • Mail