Seiko in partnership con FC Barcelona: fiore all'occhiello della collezione è il modello Sportura

Seiko ha recentemente avviato una partnership di tre anni con il FC Barcelona, la miglior squadra di calcio al mondo, che prevede la sponsorizzazione della squadra e dei suoi giocatori nell'ambito della campagna di comunicazione globale che è partita in primavera.

seiko orologi barcellona fc_01.jpg


Seiko ha recentemente avviato una partnership di tre anni con il FC Barcelona, la
miglior squadra di calcio al mondo, che prevede la sponsorizzazione della squadra e dei suoi giocatori nell'ambito della campagna di comunicazione globale che è partita in primavera.


Seiko e FC Barcelona credono negli stessi ideali e vantano una lunga tradizione costellata di successi e di traguardi, ottenuti mirando sempre alla perfezione e sono convinti che l'eccellenza si possa ottenere investendo soprattutto su se stessi e sulle proprie risorse.

SNAE75P1.png


La partnership tra Seiko e FC Barcelona trova la sua massima espressione nella collezione dedeicata, che riporta sul quadrante il logo del Club. Il logo di Seiko è presente sul tabellone dello stadio di Barcellona, sul sito ufficiale della squadra e a bordo campo durante le partite casalinghe della Liga. Inoltre Seiko avrà i diritti di licenza per la produzione di orologi con logo FC Barcelona.


Fiore all'occhiello della collezione dedicata alla sponsorizzazione è il modello Sportura con il quadrante reso esclusivo dalla presenza del FC Barcelona e con i contatori e le cuciture del cinturino di colore granata, che richiamano quello delle maglie della squadra. Il logo del FC Barcelona è inciso anche sul fondello della cassa, per personalizzare ancora di più l'orologio. Completano la mini collezione due cronografi al quarzo con logo FC Barcellona sul quadrante e sul fondello.

  • shares
  • Mail