Avirex presenta il "Fashion and Culture Club" del brand

Avirex presenta il "Fashion and Culture Club" del brand, dedicato a tutti gli amanti di Avirex e dei suoi chinos e per tutti coloro che desiderano appassionarsi alla storia del brand e vivere attraverso un capo d'abbigliamento un'esperienza culturale.

Avirex headquarter.jpg.JPG


Nasce "Avirex Fashion and Culture Club", un club per tutti gli amanti di Avirex e dei suoi chinos e per tutti coloro che desiderano appassionarsi alla storia del brand e vivere attraverso un capo d'abbigliamento un'esperienza culturale.


Un mix di mondi tra loro apparentemente differenti, ma accomunati da simboli,
significati e valori. Avirex e la galassia del sapere, l'universo dei sapori, il mondo
segreto dei profumi.

Si susseguiranno, con cadenza mensile, appuntamenti nella showroom milanese di
Avirex: eventi-degustazione, presentazioni di libri, concerti, mostre, dibattiti. Iniziative originali che fondono in un unico momento il fascino di espressioni artistiche diverse, regalando la possibilità di vivere e di condividere il mood fashion della tradizione Avirex e della realtà che lo circonda.


Ci si può infatti ispirare ad opere d'arte per realizzare la fantasia dei tessuti o ad un testo letterario per dare il tema alla collezione: mondi che si intrecciano e conducono ad un unico linguaggio della creatività. Il Club è aperto a tutti, basterà lasciare il proprio indirizzo mail in uno dei monomarca Avirex oppure mandare una mail a: avirexclub@cionti.com

  • shares
  • Mail