Rosie Huntington-Whiteley per Burberry: la nuova fragranza "Burberry Body"

Burberry presenta Burberry Body, la nuova fragranza femminile interpretata dall'attrice inglese Rosie Huntington-Whiteley. Qui la prima foto della campagna pubblicitaria scattata da Mario testino e il video messaggio ai fans di Rosie Huntington-Whiteley.

cb08eceb-ce11-400c-bc59-82d8b3bbd387.jpg


Burberry annuncia il lancio di Burberry Body - la sua fragranza femminile più sensuale mai presentata finora. L'attrice Inglese Rosie Huntington-Whiteley incarna il primo Burberry Body nella campagna multimediale della fragranza.


La campagna, diretta da Christopher Bailey, raffigura Rosie Huntington-Whiteley coperta soltanto da un trench in raso color oro-rosa e dalla fragranza.






Burberry Body sarà lanciato attraverso dinamiche attività offline ed online, eventi digitali innovativi ad alta visibilità e una comunicazione dirompente che combinerà tradizione e tecnologia. Burberry creerà un portfolio iconico di "Burberry bodies" scattato da Mario Testino, rendendo il profumo un'icona negli anni. Burberry Body sarà lanciato in oltre 150 paesi dal 1 Settembre 2011.


"Burberry Body rappresenta il lancio più eccitante che abbiamo mai creato e cattura lo spirito iconico del brand in modo forte e sensuale. Lo stile naturale di Rosie e la sua incredibile bellezza hanno fatto di lei la scelta naturale come primo Burberry Body" ha dichiarato Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry.


"È un immenso onore lavorare ancora con Burberry, un brand che ha dato una svolta alla mia carriera e mi ha aiutato ad emergere. Ricevere la proposta di essere il primo 'Burberry Body' è un complimento incredibile" ha dichiarato invece Rosie Huntington-Whiteley.


credit image by Press Office Burberry ("©Copyright Burberry/Testino")

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO