Levi's presenta Go Forth: la campagna globale e la piattaforma creativa

Levi's presenta la sua nuova campagna globale Go Forth e lancia anche la piattaforma creativa con il claim "Il nostro tempo è adesso".

50874-Brand-DPS-manifesto-original.jpg


Levi's presenta la prima piattaforma globale e la campagna di marketing globale del marchio, che si chiama 'Go Forth', una campagna che celebra i valori storici del brand e che guarda ai cambiamenti positivi nel mondo di oggi con il claim "Il nostro tempo è adesso"!

Levi's ha fatto ha raccontato la storia della ribellione giovanile culturale degli anni '50 e '60 e oggi si rivolge alla rivoluzione informatica del nuovo millennio. 'Go Forth' rende omaggio al patrimonio del marchio e celebra i pionieri di oggi che si stanno adoperando per costruire un futuro nuovo e migliore.

50874-Brand-gatefold-original.jpg


La primissima manifestazione della piattaforma creativa "Go Forth" verrà lanciata ad agosto. Intanto i visitatori della fiera Bread & Butter vedranno la campagna Go Forth prendere possesso delle strade di Berlino. Entro la fine dell'anno, i consumatori di tutto il mondo potranno poi essere direttamente coinvolti nel pionieristico cambiamento positivo attraverso internet e i principi di 'Go Forth' ispireranno anche lo sviluppo di linee di prodotti Levi's per il 2012.


50874-Brand-DPS-product-2-original.jpg

La campagna globale sarà presente su tutti i media, ci sarà anche un corto di 60 secondi, con la regia di Ralf Schmerberg con riprese che andranno da Berlino al Mar Baltico. Lo spot si ispira alla poesia di The Laughing Heart di Charles Bukowski.

  • shares
  • Mail