C.P.Company a Pitti Uomo 80 con Jaeger-LeCoultre: la Goggle Jacket Reverso in limited edition

pitti uomo 80_001 (162).JPG pitti uomo 80_001 (163).JPG


C.P.COMPANY presenta a Pitti Uomo 80 la nuova collezione Spring/Summer 2012, la terza collezione che porta la firma di Enzo Fusco, dopo l'acquisizione del marchio nel febbraio 2010 da parte di FGF Industry.


Nell'affascinante cornice della Fortezza da Basso, è stata esposta una collezione di capi autentici, frutto di uno studio attento di materiali e lavaggi, con dettagli costruttivi che offrono praticità estrema per uno stile classico, ma mai scontato.


Tra i capi presentati spiccha un'importante limited edition: la Goggle jacket Reverso, un omaggio al simbolo della reversibilità nel mondo, l'orologio Reverso di Jaeger-LeCoultre che quest'anno festeggia 80 anni.

pitti uomo 80_001 (164).JPG pitti uomo 80_001 (165).JPG


Accanto ai capi della collezione Spring/Summer 2012, allo stand C.P.Company per la prima volta sono a confronto due icone di stile, storiche e moderne al tempo stesso: Jaeger Le-Coultre, presenta lo storico Reverso del 1931 e l'ultimissimo Grande Reverso Ultra Thin Tribute to 1931 prototipo con il logo marinaio C.P.Company inciso sulla cassa e la Goggle Jacket Reverso limited edition creata per l'occasione e realizzata in cotone da una parte tinta unita e dall'altra fantasia.


Questa giacca limited edition ha per la prima volta le etichette interne inserite nella tasca per non rovinare l'effetto double face, mentre l'oblò sulla manica sinistra per proteggere l'orologio, una delle sue caratteristiche più originali, sarà creato solo per questa occasione, di forma rettangolare come la cassa del Reverso.

  • shares
  • Mail