"Life Ball" 2011: il fashion show di Dsquared² e la Mini Red Mudder

b_RBE0001 (Large).jpg


Porta la firma di Dsquared² il fashion show che ha avuto luogo a Vienna in occasione della diciannovesima edizione del "Life Ball".


Le creazioni di Dean e Dan Caten, gli stilisti del brand, hanno animato questo straordinario evento di beneficenza, che ha lo scopo di finanziare la ricerca e la prevenzione contro l'HIV/AIDS.

b_RBE0412 (Large).jpg Life ball (Large).jpg


Hanno sfilato per Dsquared² un'ottantina di indossatori d'eccezione: modelli/e e celebrity, divisi in gruppi, ciascuno dei quali capitanati da un leader. Tra gli altri, in passerella: Anna Dello Russo, Amanda Lepore, Francesca Von Habsburg, Anton Hysén e François Sagat.


MINI_at_Life_Ball_2011_DSQUARED2_1 magenta carpet (Large).JPG MINI_at_Life_Ball_Reveal_5 (Large).JPG MINI_DSQUARED2_Life_Ball_2011_01 (Large).JPG MINI_DSQUARED2_Life_Ball_2011_02 (Large).JPG official photo Dean e Dan Mini (Large).jpg


Dsquared² e MINI hanno poi deciso di unire le loro forze per sopportare altresì la ricerca e hanno presentato anche un'eccezionale MINI Cooper S, un pezzo unico, che sarà messo all'asta in favore dell'organizzazione. Affermano gli stilisti del brand: "Se fossimo una macchina, sarebbe rude e robusta. La nostra MINI Red Mudder riflette accuratamente questa realtà. Con la foglia d'acero su entrambe le porte e il logo Dsquared² sullo scudo anteriore e le ruote rispecchia inequivocabilmente il nostro stile".

  • shares
  • Mail