Swarovski a Cannes 2011 con Aimee Mullins, Rachel Blake e Penelope Cruz

PenelopeCRUZ_power (Large).jpg PenelopeCRUZ&Johnny (Large).jpg


Il 2011 segna la dodicesima presenza di Swarovski al festival del cinema di Cannes e lo fa con la linea di borse da sera "Star Collector" (creazioni numerate in edizione limitata) accompagna da sempre le celebrities durante le cerimonie di premiazione e i servizi fotografici.


Tra le star che hanno indossato Swarovski sul red carpet di Cannes: Aimee Mullins, testimonial e ambasciatrice de L'Oreal e Rachel Blake per il film "Sleeping Beauty", non manca Gong Li che indossa gli occhiali da sole Amazing e la splendida Penelope Cruz che ha scelto la borsa Power di Swaroski per il red carpet dei Pirati dei Caraibi 4.

AimeeMULLINS_earrings2 (Large).jpg GongLI_Amazing_Eyewear3 (Large).jpg


Nel 2011 la collezione presenta la borsa da sera "Party Time" originale e di gran classe. In raso di seta nero, la pochette è impreziosita da uno straordinario cristallo dal delicato taglio a fiore, e sarà come sempre in edizione limitata numerata.


RachaelBlake_PoemeEarrings (Large).jpg RachaelBlake_PoemeEarrings_FamousBag (Large).jpg


Nel 2011 Swarovski apre un nuovo capitolo della sua lunga collaborazione con Disney creando una collezione ispirata ai Pirati dei Caraibi 4. Oltre a ricreare il mood del film, la collezione presenterà la riproduzione fedele di un pendente e di un anello indossato da Penélope Cruz.

  • shares
  • Mail