Dsquared² annuncia l'apertura del flagship store di Parigi in Rue Saint Honoré

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Dopo l'inaugurazione della boutique di Milano, avvenuta nel 2007, Dsquared² annuncia l'apertura del suo primo flagship store internazionale, che è prevista per settembre 2011, al 247/251 di rue Saint Honoré, a Parigi.


Il negozio di Parigi, di proprietà del duo canadese, segna un ulteriore passo importante nel processo di crescita della griffe che, dopo il rinnovo della licenza con Staff International e l'inizio, a dicembre 2010, di un massiccio progetto di espansione in Asia, (con un piano di aperture di ben 15 punti vendita in 3 anni), mira a consolidare la sua presenza in Europa, attualmente il suo mercato più importante.

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Contemporaneamente Dsquared² terrà fede al suo progetto retail che prevede l'apertura, nei prossimi 2 anni, di boutique monomarca di proprietà in altre 4 prestigiose mete dello shopping: New York, Los Angeles, Tokyo e Londra.


L'obiettivo dell'azienda è che l'apertura di questi nuovi flagship store generi l'inaugurazione di nuovi punti vendita in America, Europa, Middle East e Far East.


"Aprire una boutique a Parigi è stato il nostro sogno fin da quando abbiamo iniziato la nostra avventura lanciando Dsquared2, ma abbiamo atteso con pazienza di trovare una location che corrispondesse alle esigenze del marchio e allo sviluppo di tutte le categorie di prodotto e che fosse, allo stesso tempo, centrale e prestigiosa. L'occasione giusta è finalmente arrivata e siamo fieri di aprire la nostra boutique parigina in rue Saint Honoré, in un contesto che è nel mondo sinonimo di lusso e di classe" sostengono Dean e Dan Caten, designer di Dsquared2.


Il flagship store di rue Saint Honoré, esteso su 800 mq, si affaccerà con 3 ampie vetrine dal forte impatto visivo sulla prestigiosa via dello shopping parigino, nel cuore della città, accanto ai più noti marchi del retail e dell'hotellerie di lusso.
Si articolerà su 3 livelli, tutti adibiti a spazi espositivi, e farà parte della facciata di uno dei più prestigiosi hotel al mondo, il Mandarin Oriental, che verrà inaugurato prossimamente.


Il design interno, che normalmente risponde ad un unico concept per tutti i punti vendita Dsquared² internazionali, subirà un'evoluzione: le sale, dedicate all'abbigliamento maschile più formale e a quello femminile da cocktail e evening, saranno personalizzate e daranno alla boutique un'allure tutta "parigina".

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