Swarovski al Festival di Cannes 2011 sul red carpet con le star e con la borsa "Party Time"

swaroski al festival cannes 2011_001.png


Il legame di Swarovski col mondo del cinema risale al 1939, quando le indimenticabili e scintillanti scarpette color rubino di Judy Garland fecero la loro comparsa ne Il mago di Oz. Non era che l'inizio di una lunga collaborazione destinata a consolidarsi sempre più nel corso dei decenni. Anno dopo anno,
le esclusive e inimitabili creazioni Swarovski sono apparse in importanti produzioni internazionali.


Dall'anello "Nirvana", sfoggiato da Meryl Streep ne Il Diavolo veste Prada, alla borsa da sera "Power" indossata da Mélanie Thierry in Largo Winch, da Kim Cattrall accessoriata dalla borsa da sera "Kiosque" in Sex and the City fino all'anello "Glacier" portato da Halle Berry in Agente 007 - La morte può attendere, i cristalli Swarovski non hanno mai smesso di donare fascino e brillantezza anche alle star più luminose del firmamento Hollywoodiano.

party time_07 (1) (Large).jpg


Nel 2011 l'azienda apre un nuovo capitolo della sua lunga collaborazione con Disney creando una collezione ispirata ai Pirati dei Caraibi 4 - Mari stregati. Oltre a ricreare il mood del film, la collezione presenterà la riproduzione fedele di un pendente e di un anello indossato da Penélope Cruz.

Il 2011 segna la dodicesima presenza di Swarovski al festival del cinema di Cannes e l'undicesima dietro le quinte degli Oscar. Prestigiosi talenti del calibro di Hilary Swank e Marion Cotillard hanno indossato creazioni Swarovski al momento della consegna del premio o della statuetta come migliori attrici.


La linea di borse da sera "Star Collector" (creazioni numerate in edizione limitata) accompagna da sempre le celebrities durante le cerimonie di premiazione e i servizi fotografici. Nel 2010, la pochette "Mybag", con i suoi oltre 700 cristalli, è stata scelta da Isabelle Huppert, Emily Blunt, Elizabeth Banks e molte altre attrici.


Nel 2011 la collezione presenta la borsa da sera "Party Time" originale e di gran classe. In raso di seta nero, la pochette è impreziosita da uno straordinario cristallo dal delicato taglio a fiore, e sarà come sempre in edizione limitata numerata. Per avere la certezza che le star brillino sul tappeto rosso, Swarovski offre loro l'accesso nella sua esclusiva suite, dove possono scegliere eleganti minaudières e pochette insieme a straordinari gioielli e abiti vintage.

  • shares
  • Mail