Timberland e 10 Corso Como interpretano la Boat Shoe

TBL CORSO COMO 10_donna (Large).jpg TBL CORSO COMO 10_uomo_4[1] (Large).jpg


Nata nell'ormai lontano 1979, Timberland Boat Shoe è certamente una delle scarpe-icona del nostro tempo. Scelta indifferentemente da uomini e donne, giovani e meno giovani, Timberland Boat Shoe deve il proprio successo internazionale ed intergenerazionale alle caratteristiche tecniche, estetiche e funzionali della calzatura, che l'hanno resa nota universalmente come "la" scarpa da barca per definizione.


A oltre trent'anni dalla sua nascita, Timberland celebra Boat Shoe con una Limited Edition d'eccellenza. Dalla collaborazione tra il team creativo di 10 Corso Como e il centro stile Timberland, nasce una capsule collection unica, composta da quattro modelli, due uomo due donna, pensate da 10 Corso Como e assemblate e cucite a mano dagli artigiani Timberland.

TBL CORSO COMO 10_donna_11 (Large).jpg TBL CORSO COMO 10_uomo_3[1] (Large).jpg


Nella Timberland Boat Shoe 10 Corso Como Limited Edition il protagonista indicusso è il colore: quattro varianti con accostamenti cromatici vivaci ed originali, impreziosite da dettagli nuovi e accattivanti, come i loghi Timberland e 10 Corso Como ricamati a mano e la punzonatura dell'inconfondibile "pallino" di 10 Corso Como sulla tomaia.


Arancio, blu , viola, verde, rosa, turchese, sono alcuni dei colori utilizzati per la pelle delle calzature, abbinati alle stringhe in cuoio con colori a contrasto. Timberland Boat Shoe 10 Corso Como Limited Edition è in vendita esclusiva per l'Europa presso 10 Corso Como e sul sito.


A riprova del successo internazionale della Boat Shoe, l'operazione è stata estesa anche al Giappone, dove 10 Corso Como Comme des Garçons proporrà i 4 modelli in esclusiva per l'Asia.

  • shares
  • +1
  • Mail