Moreschi al Fuori Salone 2011 con "With Deepest Regards"

Carraro-Ventura.jpg Moreschi-Ventura-GianBeppe Moreschi.jpg


Uova di struzzo. Fragili, delicate, lisce e perfette. E' questo il supporto che Jay C
Lohmann
, artista newyorkese, ha scelto per rappresentare la fragilità della comunicazione ai nostri tempi con la performance "With Deepest Regards". In contemporanea con il Salone del Mobile, il pubblico ha potuto vedere dal vivo la performance dell'artista poliedrico Jay C Lohmann: la "scrittura fragile", su uova di struzzo.


Presenti alla serata: Simona Ventura con Gian Gerolamo Carraro, Diego Milito, Marta Marzotto, Roberta Tagliavini, Magda Gomes, Filippa Lagerback, Alba Parietti, Yvonne Sciò, Justine Mattera, Davide Oldani, Alessandro Cattelan.

Jay.jpg Mattera.jpg Moreschi - Jay C Lohmann.jpg Moreschi - Jay C Lohmann_01.jpg Roberta Tagliavini.jpg Ventura-Moreschi-Lohmann.jpg


Le uova saranno vendute nella boutique Moreschi di Milano. Il ricavato sara' poi donato all'Associazione Segno ONLUS, una realta' impegnata nell'educazione e nell'accoglienza di minori da oltre 15 anni.


Cattelan.jpg Gomes-Moreschi-Lohmann.jpg Lagerback-Moreschi-Mattera-Sciò.jpg Moreschi-Marzotto.jpg Moreschi-Milito-Moreschi.jpg Moreschi-Parietti.jpg Oldani.jpg Sciò-Moreschi.jpg


Una performance artistica che vuol essere un regalo di Moreschi alla città e a tutti gli appassionati di arte e design, che in quei giorni invaderanno le strade di Milano alla ricerca delle novità più interessanti.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO