Ray-Ban presenta Never Hide: la nuova campagna di comunicazione S/S 2011

RB_2140_5226_CONCERT (Large).jpg


Luxottica Group, proprietaria del marchio Ray-Ban, presenta la campagna di comunicazione "NEVER HIDE" per la primavera estate 2011. Si tratta di un'evoluzione interattiva del concetto di "Never Hide": avere il coraggio di essere sé stessi, di esprimere con genuinità il proprio pensiero e la propria personalità; restare fedeli a valori di autenticità e di unicità costituiscono infatti il DNA di Ray-Ban dalle sue origini nel 1937 ad oggi.

Dal 2009 al 2010 le campagne Never Hide hanno avuto come protagoniste le storie di prodotto, come i Rare Prints con i fantasiosi patterns che caratterizzavano le icone del marchio; nel 2011 il passo in avanti è straordinario. Non si chiede più solamente di osservare delle persone in situazioni Never Hide, ma di diventare protagonista della campagna, attraverso l'interazione diretta. In questo modo il pubblico e il consumatore passa dall'osservazione all'azione.



 


Ragazzi comuni il cui viso sarà incorniciato da un frame bianco con la scritta Never Hide saranno i protagonisti della campagna, caratterizzata da sette diversi scatti e soggetti. I ragazzi sono immersi in varie situazioni: Tomatina, una ragazza nel mezzo del Tomatina Festival afferra la cornice Nver Hide mentre i pomodori vengono lanciati intorno a lei. Motorcycle Journey, un ragazzo accanto alla sua moto, mentre torna da un giro del mondo, posa con la cornice Never Hide, orgoglioso del suo viaggio.






Party Dinghy, un gruppo di ragazzi festeggiano su un canotto che si allontana dalla loro barca. Bandaged Drummer, un batterista in piedi sullo stage di un concerto, indossa un paio di Ray-Ban tenendo in mano la cornice Never Hide. Concert Front Row, durante un concerto rock, due ragazze si scattano una foto con in mano la cornice, mentre attorno a loro esplode il concerto.


RB_4126_TOMATINA (Large).jpg RB_8306_MOTORCYCLE (Large).jpg


Sneaker Collection, un ragazzo, orgoglioso della sua impressionante collezione di scarpe da ginnastica, salta, tenendo fra le mani la cornice Never Hide e indossando un paio di Ray-Ban da vista. Water Gun Schootout, per strada a Los Angeles tre amici fanno la lotta con le pistole ad acqua, una di loro mantenendo la presa sulla cornice Never Hide.

  • shares
  • +1
  • Mail