Wrangler presenta in anteprima assoluta Stunt, la nuova campagna S/S 2011

FLYING WOMAN (Large).JPG


Wrangler presenta "Stunt" la campagna più adrenalinica della già esilarante serie We Are Animals. Per celebrare il lancio di Stunt, Wrangler ha presentato inoltre il proprio sito We Are Animals dove i visitatori possono vivere con i propri occhi le emozionanti peripezie delle controfigure di Hollywood.


"Stunt" rappresenta la vita reale delle controfigure di Hollywood durante le varie terribili acrobazie. Il pericolo, le esplosioni e le cadute a picco sono catturate in stupende immagini della fotografa Cass Bird e della sua troupe.


Indossando il denim della collezione PE11 di Wrangler, i due uomini e le due donne dello stant team saltano attraverso una finestra dal secondo piano di un palazzo, vengono catapultati in aria da un'esplosione, atterrano su un letto di vetri rotti, corrono in strada mentre vanno a fuoco.





Scattato nelle leggendarie strade di New York degli studi della Paramount a Los Angeles (un set usato per "Il Padrino", "Indiana Jones" e "SpiderMan"), la campagna Stunt simboleggia ancora una volta l'amore del brand per il brivido, e supera i limiti di ciò che è possibile fare in una pubblicità.


Wrangler e le controfigure condividono una storia comune. I Western furono i primi film d'azione e le prime controfigure furono i cowboy di Rodeo, i primi clienti di Wrangler. La Nuova campagna ri-unisce Wrangler, l'originale brand americano di adrenalina, con le controfigure, una categoria di eroi che sposa perfettamente il messaggio di Wrangler: We Are Animals!


MOTION FLYING MAN (Large).JPG MOTION FLYING WOMAN (Large).JPG


Un entusiasmo condiviso da tutto il team, inclusa la fotografa Cass Bird: "E' raro che mi venga commissionato qualcosa che presenti l'esperienza di produrre un lavoro tanto avventuroso quanto rischioso. La campagna 'Stunt' richiede molto coraggio e fatica - qualità difficili da trovare in simili progetti."


Adam Kakembo, direttore marketing di Wrangler EMEA, dice: "E' stato a tutti gli effetti un servizio incredibile. Il pericolo, l'energia e l'eccitamento erano reali - e sono esplosi completamente nelle immagini di Cass Bird. STUNT mostra esattamente cosa è Wrangler: elastico, adrenalinico, ed istintivo. 'Stunt' porta nella vita l'entusiasmo del suo messaggio: We Are Animals".

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail