Baselworld 2011: la prima linea Watches di Misaki dedicata all'uomo

MISAKI 7.jpg


Misaki guarda all'uomo, al suo potere seduttivo. E, per la prima volta nella storia del brand di Montecarlo, lancia a Baselworld 2011, una collezione di orologi di lusso esclusivamente maschili.

Tre linee composte da diciotto raffinati pezzi di haute horlogerie per interpretare, attraverso un accessorio così importante per l'uomo, il look maschile in modo trasversale. Il modello MC-98, un omaggio a Montecarlo in chiave sport chic; Adrenalin, eco dell'eccitazione legata alle corse automobilistiche, e, infine, 7, un inno all'uomo inteso come icona di stile.

MISAKI ADRENALIN.JPG


7 è un modello total black che strizza l'occhio alla "licenza di uccidere" del personaggio di Ian Fleming, James Bond. Un icona di stile. L'orologio è pensato per un seduttore, carismatico e cultore dell'estetica. Total black anche per il quadrante, racchiuso in una cassa rettangolare in acciaio inossidabile. L'arancione della lancetta dei secondi, ripreso dalle impunture sul cinturino di pelle nera, dona un tocco di colore al modello e lo rende più contemporaneo.


Adrenalin colpisce fin da subito per la massiccia cassa in acciaio inossidabile: il design, sui toni del blu, richiama quello del cruscotto delle più famose macchine da corsa, a cui il modello si ispira. Il valore aggiunto del cronografo sono le prestazioni e le opzioni tecniche: un cronometro da 60 secondi e uno da 30 minuti.


MISAKI MC-98.jpg


MC 98 Dual Time è pensato come un omaggio a Monte Carlo e alla sua fama
internazionale. Si tratta di un orologio dall'eleganza sobria e raffinata che incarna perfettamente lo spirito del viaggiatore con il globo scintillante che trionfa proprio nel cuore nel quadrante. Questo modello è disponibile anche per le signore, declinato in quattro prestigiosi modelli.

  • shares
  • Mail