Robert Pattinson in cover su Style: "Modelle e stilisti che mi ronzano attorno? Tutte trappole, voglio una vita tranquilla"

Style dedica la cover a Robert Pattinson: il 24enne attore inglese emigrato a Hollywood che ha conquistato una fama planetaria interpretando il pallido vampiro della saga di Twilight.

robert pattinson su style_001.JPG


È dedicato ai nuovi divi di Hollywood il numero di Style di aprile - da domani in edicola allegato al Corriere della Sera. Una generazione di attori nati negli anni '80 che si distinguono per un'eleganza soft e la totale riservatezza riguardo la loro vita privata.


La copertina è dedicata a Robert Pattinson: il 24enne attore inglese emigrato a Hollywood che ha conquistato una fama planetaria interpretando il pallido vampiro della saga di Twilight.

Oggi rappresenta una nuova mascolinità lontana dal machismo anni '80 e in una lunga intervista a Style dichiara: "Hotel di lusso, modelle e stilisti che mi ronzano attorno? Tutte trappole, voglio una vita tranquilla". L'attore prosegue: "Non mi interessano i rapporti casuali, ho bisogno di conoscere le persone. Non ne faccio una dichiarazione esistenziale: semplicemente, voglio una famiglia, con due o tre figli".


Intanto, come i colleghi Joseph Gordon-Levitt, Andrew Garfield e Alexander Fehling, ha proposto un'identità maschile nuova, fresca, spiazzante anche per quella sottocultura di fan che, via Facebook, lo ha incoronato divo.

  • shares
  • Mail