Piombo debutta su The Corner.com con la sua boutique virtuale

the corner intervista piombo_001.jpg


A partire dalla collezione spring - summer 2011, Piombo debutta online su thecorner.com, l'innovativa boutique online caratterizzata dalla ricerca e dalla selezione esclusiva di abbigliamento e accessori per uomo e donna attraverso mini-store dedicati.


L'apertura del nuovo mini-store Piombo su thecorner.com si inserisce all'interno del nuovo corso del marchio, che si propone di rafforzare la propria presenza sui mercati internazionali allineandosi alle moderne tendenze del consumo globale. Una retail experience caratterizzata da un'ampia proposta di capi, espressione dei codici senza tempo di creatività colta e spregiudicata artigianalità che definiscono la personalità del progetto Piombo. In occasione della nuova apertura thecorner.com presenta una video intervista esclusiva a Massimo Piombo.

Accanto alla giacca, simbolo di carisma e indipendenza della "new generation" di Piombo, sarà inclusa una selezione di camicie, t-shirt, pantaloni e accessori declinati nelle varianti più spiazzanti e inattese del colore.


Uno stile eccentrico, colto e personale che rispecchia il percorso di cultura, sapienza e bellezza intrapreso da Massimo Piombo; riflesso nella ricerca primaria di tessuti elettivi ed evocativi come il cotone shabby cairo, la stoffa timeless gabardine, il soft corduroy e il dusty khaki, fino alle morbide fibre tender mohair e precious camel.


"Il nostro è un viaggio sentimentale, romantico ed emotivo", sottolinea Massimo Piombo. "thecorner.com è una delle più coerenti realtà online del panorama internazionale. All'interno di questa boutique online possiamo suggerire una nostra dimensione privata, una nicchia che ci consente di preservare la filosofia di indipendenza e non omologazione del mondo Piombo".

  • shares
  • Mail