Gotha: la campagna pubblicitaria S/S 2011 interpreta il lato più glamour della prossima stagione

1 GOTHA ADV CAMPAIGN SS 2011.jpg


È ambientata nell'atmosfera magica di Almeria la nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2011 di Gotha che punta sui colori selvaggi della terra desertica mixati alle stampe etniche per uno stile glamour easy, da sempre sinonimo della filosofia del brand.


Protagonista degli scatti realizzati dalla fotografa Stefania Iemmi con la direzione artistica di Sonia Veroni, nel suggestivo deserto di Tabernas, la modella Aneu Riba Jimenez si affida alla dolcezza e alla sensualità indossando capi d'ispirazione romantica, dallo stile etnico ed estremamente femminile: abiti, casacche con frappe, copri spalle sdrammatizzati dall'effetto stropicciato dei tessuti, per un look cittadino, strong e femminile.

4 GOTHA ADV CAMPAIGN SS 2011.jpg


L'utilizzo di materiali dalle lavorazioni all'avanguardia esalta lo stile originale della collezione, il mix and match di cotone e acciaio e l'uso della mussola laminata a contrasto con i tessuti più naturali crea un binomio unico tra il romanticismo dello stile e un mood contemporaneo e heavy metal.


La leggerezza e la trasparenza del lino mixato al nylon conferiscono ai capi una particolare texture ruvido/ morbido in pieno stile Gotha in cui le sensazioni visive sono correlate e amplificate dalle percezioni tattili a contrasto; i capi in jersey e seta - il  must have del brand - sono rivisitati e doppiati per un indimenticabile effetto twister.


La palette cromatica è dominata dalle tonalità delicate dell'avorio e del bianco, del beige e del marrone, con inserimenti di terra d'Arizona, blu cobalto e verde introspettivo. Le forme e i volumi sovrapposti creano capi versatili e multifunzionali che, come lo stile di Gotha, sono da personalizzare e da vivere con estrema libertà.

  • shares
  • Mail