Ballin seduce l'Italia: ecco la limited edition per i 150 anni dell'Unità d'Italia

Grouppage tricolore Ballin _20X30.jpg


Ballin presenta una Limited Edition che, in occasione del 150° anniversario dell'Unita d'Italia, intende celebrare l'estro creativo e la qualità tipici della produzione Made in Italy. Roberto Barina, Direttore Creativo del brand, ha creato una Limited Edition che, come una vera e propria opera d'arte, esalti i tratti di originalità, qualità ed eleganza che tutto il mondo riconosce al "Bel Paese".

Decolletes verde_20X30.jpg Decolletes bianca_20X30.jpg Decolletes rossa_20X30 (Large).jpg


I colori scelti sono ovviamente quelli della bandiera quindi il verde, il bianco e il rosso. La qualità tipica del Made in Italy è resa tangibile da una lavorazione artigianale grazie alla quale il tacco della decolletes viene impreziosito da cristalli swarovsky colorati e piume di struzzo, rigorosamente applicate a mano da mastri artigiani specializzati.


Il materiale utilizzato è camoscio di primissima qualità. La tiratura della Limited Edition è di 150 paia, come il numero di anni trascorsi dall'Unità d'Italia, di cui ricorre l'Anniversario il 17 marzo 2011. La Limited Edition rende omaggio a quella bellezza italiana che si manifesta attraverso uno stile raffinato, alla ricerca di una sensualità mai eccessiva.

  • shares
  • Mail