Dean e Dan Caten protagonisti del Life Ball di Vienna

RITRATTO  Dean & Dan CATEN.jpg


Sarà firmato Dsquared² il fashion show che avrà luogo a Vienna il prossimo 21 maggio in occasione del "Life Ball" che si terrà, come ormai da tradizione, nella piazza del Municipio cittadino. Le creazioni di Dean e Dan Caten, gli stilisti del brand, conosciuti anche come "les enfants terribles della moda", animeranno questo straordinario evento di beneficenza, che ha lo scopo di finanziare la lotta contro l'HIV/AIDS.

Le creazioni dei gemelli Caten sono ricercate ed innovative e riescono sempre ad anticipare le tendenze. Ogni collezione è unica e rappresenta un mondo ben preciso. Per questo il brand è perfetto per il Life Ball "Attendiamo di essere sorpresi da questo marchio estremamente creativo e visionario" dice Gery Keszler fondatore della manifestazione che è lieto di dare il suo benvenuto ai due stilisti.

Dicono Dean e Dan Caten "Il Life Ball è la celebrazione della vita e della speranza. Siamo più che onorati di partecipare alla raccolta di fondi per la lotta all'HIV/AIDS, si tratta di una problematica a noi molto cara".


Le ultime quattro edizioni del Life Ball erano ispirate da un unico tema creativo: i quattro elementi - acqua, terra, fuoco, aria. In particolare, il tema che animerà la diciannovesima edizione del Life Ball sarà l'ARIA e il motto dell'evento è "Apri le ali della tolleranza".

L'aria è invisibile - proprio come il HI- Virus che per questo è così pericoloso e le persone affette da questa patologia vengono emarginate. Nel mondo 33.3 milioni di persone (tra cui 2.5 milioni di bambini) sono affette dal virus dell'HIV/AIDS. Ogni giorno 7.400 persone sono infettate dal HI-Virus.

  • shares
  • Mail