Al White la special collection di pret -a- porter Very Gotha

045_Img1959 VERY GOTHA AI 2011-'12.jpg


Il segreto di un guardaroba riuscito? Saper vestire la quotidianità: giorno dopo giorno, sempre con stile. Questo mood easy chic è l'essenza della collezione Very Gotha per il prossimo autunno-inverno 2011-2012.


La special collection di pret -a- porter e maglieria, prodotto da Vidieffe Spa, è stata presentata nell'ambito di White. Parka in knit foderati di nylon e impreziositi da piccole rouches; cardigan dal sapore maschile, abitini di seta oppure di tulle ricamato.

013_Img0767 VERY GOTHA AI 2011-'12.jpg


Le forme retrò sono rilette in chiave contemporanea; gli abbinamenti tra capi che originariamente appartengono a dimensioni diverse del look - come i pantaloni jogging, capo sportivo e funzionale, e la blusa di seta, simbolo di una femminilità raffinata e bon ton - sono abbinati alla ricerca di uno stile nuovo e originale.


Le nuances Very Gotha per il prossimo autunno-inverno spaziano dai classici grigio e nero a tonalità ricercate come il blu royale e il tabacco, per poi esplodere in un bouquet di colori vivaci come il giallo acido.

  • shares
  • Mail