S'Agapò presenta la nuova campagna pubblicitaria con Melita Toniolo

Immagine_Campagna.jpg


La nuova campagna S'Agapò parte a San Valentino con un messaggio provocatorio e volutamente trasgressivo e ha come testimonial d'eccezione Melita Toniolo, showgirl e conduttrice televisiva.


Una comunicazione al di fuori degli schemi e delle regole che sensibilizza il pubblico e dà voce alle donne che si ribellano allo stereotipo dell'uomo disattento e superficiale, che ricorda di avere una donna al proprio fianco solo il giorno di San Valentino.

La campagna S'Agapò è originale, diversa, solidale con l'universo femminile perchè l'Amore non è una semplice ricorrenza ma è per sempre. Questo è il messaggio di grande impatto che il marchio intende veicolare a partire dalla controversa festa del 14 febbraio, notoriamente dedicata a tutti gli innamorati.


S'Agapò rovescia le carte in tavola con una dedica particolare alle donne di carattere che vivono intensamente un sentimento e non si accontentano del premio di consolazione. E le rovescia dando la parola a Melita. Il suo modo di affrontare la vita con grinta e determinazione l'ha resa la testimonial ideale. Melita si fa portavoce delle donne che dicono NO al consumismo dell'Amore, alle feste obbligate, allo svuotamento dei valori.

  • shares
  • +1
  • Mail