Natalie Portman è l'affascinante musa del profumo Miss Dior Chérie: la fragranza e le immagini del backstage

miss dior_00.jpg


Incantevole come prima ballerina nel suo ultimo film "Black Swan", Natalie Portman possiede un'intensità unica. E' l'affascinante musa del profumo Miss Dior Chérie, con la sua nuova scia che è un manifesto di grazia e gioia di vivere. Natalie Portman emana una bellezza fresca e intensa mentre passeggia per le vie di Parigi, ripresa in stile Nouvelle Vague ...


Miss Dior Chérie è cambiata, è una donna innamorata dalla femminilità decisa. E' interpretata da Natalie Portman, affiancata da un giovane astro nascente, l'attore Alden Ehrenreich che ha debuttato nel film "Tetro".

miss dior_003.jpg miss dior_004.jpg


Incarnazione dell'eleganza firmata Dior, Miss Dior Chérie è un'interpretazione della mitica fragranza Miss Dior creata nel 1947 dallo stesso Christian Dior contestualmente alla rivoluzione portata dal New Look.


John Galliano ha sempre voluto conservare per Miss Dior Chérie la giovinezza e l'impertinenza del profumo che l'ha preceduto. Oggi, sceglie più che mai di infondervi la giusta dose di moderna inventiva tipica della sua firma couture. Garanzia di eterna eleganza, lo spirito di Miss Dior si ritrova oggi in Miss Dior Chérie, come una promessa d'amore e di felicità.


miss dior_001.jpg


Naturalmente elegante, Miss Dior Chérie ha quella raffinatezza naturale delle donne parigine. Romantica, suscita e ricerca un amore intenso e giocoso. Incarna la spontanea gioia di vivere di una ragazza di oggi. Una fragranza caratterizzata da un fascino accattivante e immediato, seguito da una sensazione più insolita. Una scia elaborata che esprime le diverse sfaccettature di una giovane donna dai mille volti.


miss dior_002.jpg


Miss Dior Chérie custodisce nel suo cuore una vera ricchezza, propone un'evoluzione intensa e sorprendente. La nota di testa del Mandarino di Sicilia si associa alla dolcezza dell'Arancia Sanguigna e del Bergamotto. Il cuore, femminile, palpita di eleganza grazie a un'Assoluta di Gelsomino di origine indiana ed egiziana. La Rosa Damascena turca infonde una tonalità classica arricchita da un'Assoluta di Arancio di Tunisia.


Il Patchouli, tipica firma dei chypre, conduce generosamente verso la nota di fondo. François Demachy ha selezionato una qualità unica che rende più rotondo l'insieme e afferma la giovinezza e l'identità contemporanea del profumo. La forza delle note legnose conferisce struttura al fondo grazie alla tenuta del Vetiver e del Sandalo.

  • shares
  • Mail