G-Star presenta Gemma Arterton, il volto della campagna pubblicitaria S/S 2011

163440_10150355652055389_234407620388_16701751_7241335_n.jpg


La campagna pubblicitaria internazionale della collezione Primavera/Estate 2011 di G-Star presenta la star del cinema inglese Gemma Arterton, in immagini catturate dall'iconico fotografo e regista Anton Corbijn.


Impostasi velocemente sulla scena internazionale teatrale e cinematografica, Gemma è famosa per i suoi ruoli da protagonista nei film hollywoodiani di grande successo, come Prince of Persia: The Sands of Time e Clash of the Titans, e anche del filone di James Bond: Quantum of Solace e St. Trinian's. Gemma ha aperto anche il suo blog con G-Star!

163440_10150355652060389_234407620388_16701752_3264121_n.jpg


A ruoli acclamati dalla critica in film indipendenti, come Tamara Drewe, appena uscito in Italia e The Disappearance of Alice Creed, si sono affiancati performance teatrali, tra cui la traduzione di Kenneth MLeish di The Master Builder, una tragedia classica scritta da Henrik Ibsen, portata in scena all'Almeida Theatre di Londra.


Le diverse scelte professionali di Gemma, insieme alla sua capacità di restare con i piedi per terra senza mai dimenticare le sue origini umili nonostante la sua rapida ascesa nell'industria cinematografica, rispecchia la filosofia di G-Star di combinare influenze inattese ed elementi contraddittori - eleganza e RAW, streetwear e alta sartoria, denim e seta - per creare un look moderno e dinamico. Il suo stile sicuro e indipendente e la sua femminilità autentica incarnano alla perfezione la donna moderna G-Star e mettono in evidenza il tema della campagna di RAW Elegance. Come lei stessa afferma:


"A volte mi sento una ragazza tosta fasciata in un vestitino elegante e penso che G-Star sia la stessa cosa. Mi piace la contraddizione tra il glamour e la resistenza. Talvolta la gente rimane scioccata quando m'incontra proprio per questa contraddizione".

  • shares
  • Mail