Lovable e il nuovo spot on air "Washing machine"

frame_2ok.jpg


E' on air il nuovo spot Lovable "Washing Machine". 30 secondi che raccontano in termini ironici e un po' surreali il comfort di 24H Lift, tanto comodo da indossarlo in qualunque situazione, 24ore su 24, al punto da non volerlo togliere per nessun motivo.


frame1ok.jpg frame3.jpg


Ambientato in una lavanderia automatica un po' retrò e immerso in un'atmosfera luminosa che esprime visivamente lo spirito ironico e leggero della sceneggiatura, lo spot racconta una storia che nella sua brevità trasmette il messaggio in modo chiaro e memorabile.

24h LIFT_stampa (Large).jpg


Il concetto di estrema comodità è sviluppato con sottile ironia anche nella campagna stampa uscita in contemporanea; quest'ultima vede l'immagine della testimonial addormentata mentre indossa il 24H Lift, mentre campeggia a grandi lettere il pay-off "L'unico con cui vorrete andare a letto". In questo caso, l'iperbole sulla comodità unita all'equivoco (l'oggetto del desiderio non è un uomo ma un reggiseno) fanno sorridere e rendono indimenticabile la performance del reggiseno.






Realizzato da Auge, con la direzione creativa di Federica Ariagno e Giorgio Natale, il nuovo video si iscrive nel percorso del brand Lovable verso una femminilità moderna e ironica, come la donna d'oggi.

  • shares
  • +1
  • Mail