Santoni ha inaugurato la nuova boutique a Roma con tanti vip nostrani!

Ridimensiona digiuseppe santoni e bruno vespa#.JPG


E' stata inaugurata a Roma la decima boutique dell'illustre casa di moda Santoni e per l'occasione sono stati invitati tanti ospiti del mondo dello spettacolo e dello show business: Rossella Brescia, Gianmarco Tognazzi, Justine Mattera, Bruno Vespa, Alessio Di Clemente, Anna Safroncik, Augusto Minzolini, Barbara De Rossi, Bianca Guaccero, Francesca Einaudi, Giulio Scarpati, Ilaria Spada, Lucrezia Lante della Rovere, Matilde Brandi, Primo Reggiani e Tosca D'Aquino.


È stato allestito un orange carpet dove hanno sfilato gli invitati chiamati a celebrare il nuovo store del celebre marchio italiano. Lo spazio espositivo è di forte impatto visivo e s'inserisce nell'idea di poter mostrare le due anime dell'azienda. Storia e innovazione. I materiali grezzi, autentici e naturali sono un richiamo alla solidità, i dettagli curati e il finish super lucido delle superfici rimandano alla ricerca della massima qualità.

Ridimensiona digiuseppe santoni e tosca d'aquino##.JPG GIUSEPPE ILENIA SANTONI MATILDE BRANDI001 (Large).JPG Ridimensiona diMAU_0002.JPG


All'ingresso i pavimenti in legno grigio a decoro Versailles e gli stucchi su pareti e soffitto sono accostate a mensole minimaliste in un contrasto di opaco e lucido. Al centro una grande parete espositiva in noce stratificato divide la struttura interna in alluminio, quasi fosse stata tagliata e non finita, in un racconto che è metafora del prodotto Santoni: l'essenza del lavoro "a strati" della scarpa fatta a mano.


Ridimensiona digianmarco tognazzi con moglie e giuseppe santoni##.JPG Ridimensiona dijustine matera e rossella brescia##.JPG Ridimensiona diMAU_0024.JPG Roma_LOUNGE_b (Large).jpg


A questa solidità si contrappone il mondo immateriale e contemporaneo delle sedute sul fondo, dove ogni poltrona è dotata di un IPad attraverso cui dialogare on-line col mondo Santoni. La sit-zone è interamente rivestita di specchi lucidi-opachi e mensole in ottone anticato accostate a leggerissime mensole a strati alluminio-pelle. Questa cornice accoglie le creazioni donna della Rose Collection e i modelli da uomo delle linee Santoni Classico, Limited Edition, Shabby Chic e Club.

  • shares
  • +1
  • Mail