Nike presenta la collezione Pro Combat 2010-2011 con Zlatan Ibrahimovic, Andrés Iniesta, Wayne Rooney e Wesley Sneijder

Nike_ProCombat_015 (Large).jpg


Nike lancia la nuova collezione 2010-2011 della linea Pro Combat che ha per testimonial alcuni tra i più forti giocatori di calcio al mondo come Abou Diaby, centrocampista francese in forza all'Arsenal, il fuoriclasse svedese Zlatan Ibrahimovic, Andrés Iniesta, centrocampista del Barcellona laureatosi campione del mondo in Sudafrica con la nazionale spagnola, l'attaccante del Manchester United Wayne Rooney e Wesley Sneijder, centrocampista dell'Inter campione d'Italia e d'Europa.

Nike_ProCombat_002 (Large).jpg Nike_ProCombat_011 (Large).jpg Nike_ProCombat_017 (Large).jpg


L'innovativa gamma di capi primo strato della linea Nike Pro Combat è parte indispensabile della divisa da gioco o della tenuta d'allenamento di ogni giocatore. I capi della linea Pro Combat, resistenti e molto leggeri, comprendono gli Hyperstrong Compression Slider Short, pantaloncini con imbottitura che proteggono dal rischio di abrasioni da impatto e sfregamento, e lo Hyperwarm Compression Speed Mock, per combattere il freddo. Inoltre il fit ad alta compressione offre ai giocatori uno stimolo psicologico.


Nike_ProCombat_001 (Large).jpg Nike_ProCombat_007 (Large).jpg Nike_ProCombat_021 (Large).jpg Nike_ProCombat_024 (Large).jpg


La linea dei capi Nike Pro Combat ora è disponibile in una gamma di colori che possono essere abbinati o meno alla divisa da gioco fornendo una soluzione che si integra sia alla tenuta da gioco ufficiale sia a quella d'allenamento. Tutti i capi Nike Pro Combat sono realizzati grazie alla tecnologia Nike Dri-FIT che consente l'eliminazione del sudore attraverso il tessuto per una rapida evaporazione, mantenendo il giocatore asciutto e garantendogli il massimo comfort.

  • shares
  • +1
  • Mail