In esclusiva negli store Coin la nuova collezione di Ted Baker

Ted Baker capi.JPG


Ted Baker sbarca in Italia con le innovative collezioni uomo e donna per l'autunno-inverno 2010 in esclusiva nei negozi Coin. I capi del celebre stilista britannico, presenti all'interno degli store Coin, non hanno bisogno di molte presentazioni. Raffinato esempio di linearità sartoriale, offrono a uno sguardo più attento un'infinità di dettagli: tessuti di pregio, la bellezza delle trame e delle fantasie, l'innovazione dei tagli e un'estrema cura nei particolari.


Ted Baker ama definirsi un 'No Ordinary Designer Label' - non un marchio qualsiasi - e il suo successo è il frutto di un costante impegno nel proporre prodotti di qualità, con un'attenzione continua verso il dettaglio e un senso dell'umorismo decisamente fuori dal comune. Dai piccoli dettagli ricamati sui suoi abiti, alle frasi spiritose stampate sul packaging, Ted adora aggiungere piccole gemme nascoste alle sue creazioni, perché la moda, e più in generale la vita, devono essere divertenti.

"Ho sempre ammirato l'eccellente lavoro svolto da Coin nei propri store - spiega Ted Baker. Ecco perché quando è sorta l'opportunità di lanciare il Brand in collaborazione con il Gruppo, non avevamo dubbi sui risultati che avremmo ottenuto. L'incontro tra la moda inglese e la passione italiana non poteva che dare ottimi risultati".


Sia per la donna che per l'uomo le creazioni sartoriali di Ted Baker esaltano gli elementi fondamentali della sua filosofia: particolari giocosi, tagli impeccabili e una costante attenzione al dettaglio. Un ritorno al basic per un risultato tutt'altro che basic. Ted Baker è presente a oggi nei negozi Coin di Milano, Piazza Cinque Giornate e Corso Vercelli, Firenze, Treviso e Venezia.

  • shares
  • +1
  • Mail