Alessia Marcuzzi presenta il Grande Fratello 11 e sceglie un look Stella McCartney

lapresse_mi161010spe_0032.jpg


Tutti pronti stasera per l'edizione numero 11 del Grande Fratello? In attesa che si scaldi il tubo catodico e parta l'ennesima spiata all'interno della Casa per antonomasia, Alessia Marcuzzi ha presentato a Roma alla stampa questa nuova edizione: si partirà con un omaggio sobrio a Pietro Taricone, quindi la scoperta dei primi ragazzi che occuperanno la Casa, potete leggere a questo post di Reality & Show tutte le news sulla nuova Casa.


In 10 anni sono state raccontate e vissute le storie di 187 concorrenti. L'undicesima sarà un'edizione all'insegna del "cast in progress". Dopo il record dello scorso anno di 134 giorni, infatti, GF11 promette di durare ancora più a lungo e, per questo, non solo potrebbero esserci inquilini "occasionali" ma i provini non si fermeranno mai.

lapresse_mi161010spe_0004.jpg lapresse_mi161010spe_0011.jpg


Per ora si sa che i concorrenti saranno 16: il più grande ha 37 anni e la più giovane 23. In realtà, nella Casa, tra titolari e "riserve", potrebbero entrare fino a 50 persone che resteranno all'interno delle mura di Cinecittà per un tempo imprecisato.


I responsabili della trasmissione hanno presentato in conferenza stampa i provini di quattro dei concorrenti scelti: l'italo-giapponese Andrea Cocco che assomiglia moltissimo all'attore Keanu Reeves, il cosmopolita ed eccentrico David Lyoen, la 26enne salentina Francesca Giaccari con la passione per il canto e la studentessa in Giurisprudenza 23enne Rosa Baiano di Napoli.


Ma hanno confermato anche alcune indiscrezioni della vigilia come la presenza nel cast del figlio di uomo con pesanti precedenti penali per associazione camorristica, di un cavaliere di Malta e di un ex seminarista (tra i concorrenti che potrebbero entrare nelle puntate successive). Qui il link per leggere tutte le news sui concorrenti del GF11!


Qui sopra trovate le foto di Alessia Marcuzzi alla conferenza stampa di presentazione del Grande Fratello 11 che per l'occasione ha scelto un total look Stella McCartney.

  • shares
  • +1
  • Mail