Pringle of Scotland presenta il suo nuovo sito web con una nuova sezione dedicata all'e-commerce

PRINGLE WEBSITE_01.jpg


Pringle of Scotland annuncia il restyling del proprio sito web con una nuova sezione dedicata all'e-commerce e una homepage dinamica e costantemente aggiornata come un vero e proprio e-magazine. Icontenuti sono curati da Terry e Trincia Jones, anime creative di I-D Magazine, per offrire una prospettiva differente sul brand, oltre ad informazioni extra che vanno dalla moda all'architettura, dalla musica all'arte contemporanea. In futuro altri personaggi di spicco verranno invitati a redigere l'e-magazine di pringle.

PRINGLE WEBSITE_03.jpg


I contenuti del sito, che vengono aggiornati mensilmente, attualmente includono video dal "behind the scene" della campagna pubblicitaria ai 2010 con Tilda Swinton e Duglas Gordon, scatti fotografici dell'artista Ryan McGinley, interviste esclusive con i Franz Ferdinand e gli artisti che hanno partecipato al progetto 195 collaborations. Inoltre si possono trovare video sugli storici archivi Pringle of Scotland e su come imparare a lavorare a maglia.


L'E-shop invece è nato con l'intento di soddisfare la crescente domanda da parte di una clientela internazionale di poter acquistare i capi di sfilata e le limited edition legate ai progetti speciali. Attualmente è possibile comprare, oltre alla collezione A/I 2010 uomo e donna, anche la collezione di twin set in edizione limitata frutto del progetto 195 collaborations.

  • shares
  • +1
  • Mail