Ralph Lauren presenta The Big Pony Collection: il sito con il video dello spot girato da Bruce Weber

bigpony%20fragranze_001.jpg

Ralph Lauren presenta The Big Pony Collection: un Team di 4 fragranze maschili per la nuova generazione e le presenta al pubblico con un sito dedicato bigponyfragrances.com e con un video girato da Bruce Weber, celebre fotografo e regista che realizza tutte le campagne adv per Ralph Lauren, questo video di backstage ritrae la nuova generazione Ralph Lauren mentre guarda entusiasta una partita di polo; il montaggio mette in luce la loro giovinezza, sportività e capacità di creare relazioni.

Tra gli spettatori della partita spiccano quattro ragazzi, scelti per rappresentare le quattro fragranze che compongono la collezione: sport, seduzione, avventura e stile. Il team di fragranze si ispira ai quattro giocatori della squadra di polo e sprona i ragazzi a "entrare nel gioco" e a comportarsi secondo le proprie regole.

La colonna sonora del video e dello spot è "Secrets", nuova hit dei OneRepublic, una canzone che riesce a catturare l'essenza delle fragranze Big Pony.

big%20pony%20colect_002.jpgbig%20pony%20collec_003.jpg

"Il fatto che abbiano selezionato Secrets per il video dei Big Pony ci ha fatti sentire davvero in contatto con la gente", dice Ryan Tedder il cantautore di OneRepublic. "Siamo molto eccitati di essere associati a un brand come Ralph Lauren."

"Questo nuovo team di fragranze conferisce stile e modernità a una nuova generazione di uomini" dice Guillaume de Lesquen, presidente di Ralph Lauren Fragrances Worldwide. "OneRepublic cattura queste qualità in ‘Secrets' dando una dimensione significativa all'intero lancio".

Il video dei profumi Big Pony si può vedere su bigponyfragrances.com, un nuovo microsito con l'applicazione Create-Your-Own Video che permette ai visitatori di creare un proprio filmato cliccando e inserendo le scene preferite del video ufficiale; si può anche aggiungere la colonna sonora "Secrets" e condividere il tutto con gli amici.

  • shares
  • Mail