Folla di fans assedia la boutique di Dsquared2: Bill e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel ospiti del brand di Dean e Dan Caten!

DSC_5114.JPG

Il biglietto più hot e ricercato della settimana della moda milanese continua ad essere quello di Dsqured2 e la sfilata di Dean e Dan Caten per la collezione autunno - inverno 2010/2011 è stata un vero e proprio show. 

I gemelli Bill e Tom Kaulitz, rispettivamente cantante e chitarrista della band tedesca Tokio Hotel, erano ospiti degli stilisti di Dsquared2 alla sfilata che si è svolta questa mattina in C.so Italia 58 alle 10.00. Bill Kaulitz ha aperto e chiuso lo show dei gemelli Caten.

_ROB7566.jpg

Le fans hanno assediato poi la boutique del marchio in Via Verri 4 aspettando di vedere i Tokio Hotel! Il marchio, che da sempre è molto amato dai protagonisti del mondo della musica e dello showbiz, ha recentemente annunciato l'inizio della collaborazione con i Tokio Hotel: Dean e Dan Caten disegneranno i costumi per il loro nuovo tour Welcome to Humanoid City Tour, che celebrerà il grande successo del loro ultimo album "Humanoid", pubblicato lo scorso novembre e già disco di platino in Italia . Il tour partirà il prossimo 22 febbraio da Lussemburgo e toccherà le più importanti città europee.

DSC_5262.JPGDSC_5265.JPGDSC_5296.JPGDSC_5302.JPG

Ancora top secret i look scelti per il tour, si tratta però di una varietà di capi che combinano il gusto anticonvenzionale e sperimentale di Dsquared2 con i suoni rock e ultramoderni della band. Inoltre, i Tokio Hotel saranno anche ospiti del prossimo festival di Sanremo.

  • shares
  • +1
  • Mail