I nuovi sport di adidas by Stella McCartney: la collezione spring - summer 2010 presentata alla London Fashion Week

adidas%20stella%20london%20fashion%20week_001.jpg

La premiata collezione adidas by Stella McCartney per la stagione primavera - estate 2010 continua il suo percorso di ridefinizione dei modelli sportivi sfidando la tradizione e introducendo il triathlon e il ciclismo nell'originale gamma di moda all'insegna della funzionalità.

La collezione resta l'unica linea femminile a offrire una reale fusione tra prestazioni ed eleganza, abbinando le tecnologie all'avanguardia di adidas ai modelli unici di Stella, realizzati in cotone coltivato biologico al 100% e a calzature che utilizzano materiali eco-sostenibili. 

"Questa collezione continua a riscuotere un enorme successo e sono entusiasta dell'inserimento delle nuove categorie del triathlon e del ciclismo. Cerco sempre di spingermi oltre e questa nuova collezione offre tutto ciò di cui gli sportivi hanno bisogno attualmente: è bella, di tendenza e super sportiva! Dal punto di vista tecnico, entrambi gli sport di nuova introduzione sono entusiasmanti, estremamente individuali ma comunque animati da uno spirito decisamente agonistico, e uniscono uno stile urbano a uno più legato alla vita all'aria aperta, un aspetto fondamentale per me", afferma Stella McCartney

adidas%20stella%20london%20fashion%20week_002.jpg

La collezione primavera - estate 2010, presentata in occasione della London Fashion Week, è sgargiante e vivace e le nuove straordinarie categorie della stagione non fanno eccezione.

La nuova gamma Triathlon presenta il sexy ed elegante costume Tri Performance Swimsuit realizzato in poliammide dalla finitura lucida che assicura un'ottima resa sportiva: il modello è contraddistinto da belle linee decisamente femminili e da un seducente tessuto leggero con una profonda scollatura a V sul petto e sulla schiena.

La nuova linea Cycling presenta modelli sexy e aderenti; i capi di punta includono la T-shirt con mezza zip Performance Zip Tee, con una vivace stampa zebrata e originali maniche arricciate estremamente femminili, e la Performance Bib, che reinterpreta la tradizionale tenuta da ciclismo con il tipico tocco impertinente di Stella. La collezione include anche la calzamaglia Performance Padded Tight, guanti, cappello e calzature Imbris.

Inoltre, la collezione Running più venduta della stagione continua a essere caratterizzata da straordinari dettagli di design con una vivace stampa decorativa "Stella" e dinamici e futuristici inserti in blu e argento metallizzato che ritroviamo nell'intera gamma. Oltre alle nuove collezioni Triathlon, Cycling e Running di questa stagione, la gamma continua a offrire nuovi modelli per le linee Tennis, Swim, Golf, Cover Up e Gym Studio, Gym Yoga e Gym Dance

La collezione primavera - estate 2010 sarà disponibile per la vendita a partire dal mese di gennaio 2010, inclusi grandi magazzini di fascia alta quali Lane Crawford, Isetan, Harrods, Holt Renfrew e Nordstrom, oltre ai negozi adidas Sport Performance e Stella McCartney, i principali rivenditori on-line e punti vendita di abbigliamento sportivo selezionati in tutto il mondo.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO