Renato Balestra in passerella a Napoli con le collezioni Plesure e Balextra, madrina Denny Mendez!

BALESTRA%20612.jpg

Sfilerà questa sera alle 20, sulla passerella del Bluestone di piazza dei Martiri l'eleganza di Renato Balestra.

Protagoniste di questa serata di moda a Napoli, Plesure e Balextra, collezioni ideate per avvicinare i gusti e le sensibilità di ogni donna, e che rispondono alle esigenze della donna moderna, dinamica, indipendente, ma sempre femminile che strizza l'occhio alla seduzione.

Le collezioni Pleasure e Balextra firmate dal maestro dello stile italiano, consegnano una primavera estate 2010 caratterizzata dai colori vivaci, allegri, dai tessuti preziosi e ricercati, dall'attenzione dedicata al particolare.

La collezione Pleasure, esalta la donna attraverso i suoi abiti fluidi dai tessuti eleganti: vaporose sete stampate, shantung in seta, leggeri satin, fluttuanti chiffon, devorè in bianco e nero e preziose organze, tutto all'insegna di teneri colori, eco delle suggestive sfumature del mare e dei campi fioriti.

I tailleur dalle impeccabili costruzioni e linee essenziali, sottolineano femminilità e charme, semplici elementi per incoronare l'elegante donna Balestra in ogni occasione, regalandole un'allure garbato ed esclusivo.

Balextra è la linea prèt a porter femminile, che ha saputo fondere in un giusto mix stile, eleganza e confort, per andare incontro ed incantare un pubblico rigorosamente over 46. Una linea di capi dall'anima fashion, come nelle taglie regolari a cui si aggiunge però un supporto stilistico adeguato.

Renato Balestra con la linea Balextra si rivolge alle thik madame, signore plus size con una collezione ricca di capi giovani ed eleganti, concepiti per avere una vestibilità comoda assolutamente non discriminante. A chiudere la serata di moda del Bluestone la splendida Denny Mendez, madrina della serata.

  • shares
  • Mail